Vai al commento



[ ~Trafalgar~Law~] Richieste Grafiche!!!


~Trafalgar~Law~

Post raccomandati

1. Tipo Lavoro: wallpaper

2.Dimensioni: 150x215

3. Soggetto da utilizzare: è un po difficile da spiegare: non ho idee su che immagini usare però vorrei che usaste dei personaggi Disney per esprimere questa frase: « Anche se lontani saremo vicini con il cuore»

4.Altre note: I wallpaper che chiedo sono due e devono essere speculari.

Nel primo voglio un bordino tribale nell'angolo in alto a destra e oltre alla frase sopra vorrei il nome Irene

Nel secondo il bordino sarà  in alto a sinistra e ci deve essere la stessa frase e il nome Matteo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovresti seguire il modulo, o i moderatori di fucileranno c:

1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;
2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;
4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco le altre :D


5k1q4i.jpgMedaglia ala (Drago)


nxld1.jpgMedaglia ??? (Normale)


mv4z8y.jpgMedaglia Fata (Folletto)


nou442.jpgMedaglia Fiore (Erba)


ftn57a.jpgMedaglia Fossile (Roccia)


w14h2r.jpgMedaglia Ghiacciolo (Ghiaccio)


2po8ppw.jpgMedaglia Lama (Acciaio)


2q00cgp.jpgMedaglia Monte (Terra)


2hnyttc.jpgMedaglia Notte (Buio)


9babkh.jpgMedaglia piuma (Volante)


nzr3bm.jpgMedaglia ???(Psico)


o6xxxj.jpgMedaglia Guantone (Lotta)


2h69iiw.jpgMedaglia Tossica (Veleno)


308k5yp.jpg Medaglia ??? (Spettro)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Tipo Lavoro: wallpaper

2.Dimensioni: 150x215

3. Soggetto da utilizzare: è un po difficile da spiegare: non ho idee su che immagini usare però vorrei che usaste dei personaggi Disney per esprimere questa frase: « Anche se lontani saremo vicini con il cuore»

4.Altre note: I wallpaper che chiedo sono due e devono essere speculari.

Nel primo voglio un bordino tribale nell'angolo in alto a destra e oltre alla frase sopra vorrei il nome Irene

Nel secondo il bordino sarà  in alto a sinistra e ci deve essere la stessa frase e il nome Matteo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Tipo Lavoro: wallpaper

2.Dimensioni: 150x215

3. Soggetto da utilizzare: è un po difficile da spiegare: non ho idee su che immagini usare però vorrei che usaste dei personaggi Disney per esprimere questa frase: « Anche se lontani saremo vicini con il cuore»

4.Altre note: I wallpaper che chiedo sono due e devono essere speculari.

Nel primo voglio un bordino tribale nell'angolo in alto a destra e oltre alla frase sopra vorrei il nome Irene

Nel secondo il bordino sarà  in alto a sinistra e ci deve essere la stessa frase e il nome Matteo

Una richiesta diversa dal solito :)

Domani ci provo :D

(Unica precisazione, personaggi disney classici come topolino etc. O più recenti come rapunzel e giù di li? O un mix?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una richiesta diversa dal solito :)

Domani ci provo :D

(Unica precisazione, personaggi disney classici come topolino etc. O più recenti come rapunzel e giù di li? O un mix?)

Grazie mille ^^ mi rendo conto che è una richiesta complicata

Più recenti... Ma anche se non sono Disney ma disegnati simili va bene comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo sono fatte apposta ^^

Lo immaginavo, ma meglio chiedere :D

Allora...questi sono i due wallpaper...

Non sono esattamente speculari, perché in quello di sinistra ci sono Jack Frost (Rise of the guardians) Hiccup (Dragon Trainer) e Harry Potter, che non é Disney ma é più meno dello stesso stile, mentre in quello di destra ci sono Merida,Rapunzel ed Hermione.

Il bordino tribale non l'ho messo, perché il risultato veneiva troppo pieno, però se vuoi ti faccio vedere come sarebbe :D

mi0xuu.jpg2jb5kza.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avrei una piccola idea: potresti usare come soggetti in quello che si chiama Matteo solo jack frost e in quello "irene" elsa di frozen??? E lo sfondo potresti farlo per entrambi azzurro chiaro con qualche fiocchetto di neve???

Nessun problema ^^

Ecco, che cosa ne pensi? :)

o77z8p.jpg1zn6eeh.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...