Baccamela Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ho Mawile shiny 6IV, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Se è nato a Kalos mi interessa moltissimo! C: No non è nato a Kalos, cambia qualcosa? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Se è nato a kalos sono sicura che sia legit :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Se è nato a kalos sono sicura che sia legit :C Non credo sia nato a Kalos, non ha il segnetto quello blu, non sono sicuro perchè me l'hanno cambiato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Non credo sia nato a Kalos, non ha il segnetto quello blu, non sono sicuro perchè me l'hanno cambiato :/C'è scritto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 No non è nato a Kalos, non ti interessa quindi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 No, sorry c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ho shukle shiny 6 ivs , gia evsato liv 100 , interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Nato a kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Aegislash e eevee hanno ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 hai qualche mawile audace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 hai qualche mawile audace?Mi spiace, sono tutti Decisi.Aegislash e eevee hanno ivs?Eevee in Attacco Speciale e Velocità e Agislash non mi pare ne abbia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Aegislah per volcarona shiny con due ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Aegislah per volcarona shiny con due ivs?Volcarona nato a Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Yeah, cioè si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Yeah, cioè siAllora va benissimo! Puoi scambiare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Si, mi passi il codice su mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.