Vai al commento



DA CHIUDERE!


Baccamela

Post raccomandati

Cosa ti serve per Porygon-Z ?

 

Quello che cerco l'ho scritto alla fine del post iniziale ma se hai qualcosa da offrire..

Coppia di Froakie 4/5 iV?

 

Mi interessa! Posso sapere iv in cosa?  :)

 

 

 

 

 

 

 

Honedge 4IV scambiato con il Magikarp 5IV di Xavierluca!

Honedge non è più disponibile. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Quello che cerco l'ho scritto alla fine del post iniziale ma se hai qualcosa da offrire..

 

Mi interessa! Posso sapere iv in cosa?  :)

 

 

 

 

 

 

 

Honedge 4IV scambiato con il Magikarp 5IV di Xavierluca!

Honedge non è più disponibile. :)

 

Ne ho tanti, perché sono scarti del breeding. Non sono perfetti, ma puoi usarli per fartene uno :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho ottenuto anche un milotic (lv.100 o.o ma 0 iv), un lopunny e un darumaka.

Se volete evoluzioni o per evoluzioni sono disponibili, dopo li aggiungo al post iniziale (ora non ho tempo, devo andare)

Ne ho tanti, perché sono scarti del breeding. Non sono perfetti, ma puoi usarli per fartene uno :).

E per uno che cosa vorresti?

shuppet è 0/31/31/31/x/x se ti interessa... :)

In realtà  pensavo a qualcosa di più sostanzioso tipo 4 o 5 ivs ma sono interessata. Ti interessa qualcosa?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho ottenuto anche un milotic (lv.100 o.o ma 0 iv), un lopunny e un darumaka.

Se volete evoluzioni o per evoluzioni sono disponibili, dopo li aggiungo al post iniziale (ora non ho tempo, devo andare)

E per uno che cosa vorresti?

In realtà  pensavo a qualcosa di più sostanzioso tipo 4 o 5 ivs ma sono interessata. Ti interessa qualcosa?

In teoria mi servirebbe solo Audino ^^".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In teoria mi servirebbe solo Audino ^^".

Scusa ma sinceramente mi sembra un po' poco per Audino  :innocent:  Sarò pignola, ma sai, quando è il mio unico shiny vorrei fare uno scambio sostanzioso, magari con qualcosa che cerco in particolare  :)

io sarei interessato a porygon-z :)

Per me va bene! Sei disponibile anche adesso? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...