Apollo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Chi guarda questo bel programma? Per chi non lo sapesse è un programma TV dove vengono recuperate auto di quelli che non pagano le tasse dell'auto e alcune volte quelli che lavorano vanno incontro a delle cose pericolose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Adesso è finita una puntanta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Beh ho un opinione morale incerta sul programma...Magari penso che la gente, trovandosi in difficoltà economica possa anche reagire male vedendosi portare via l'auto ed essere messi in tv...Tuttavia quando mi vedo il tizio in tiro con la moglie della serie "Pubblicità della Dacia" che si vede portare via il macchinone... #ascialà ! Comunque stimo i recuperatori, perché fanno un lavoro difficile e riescono a risolvere situazioni complicate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Comunque stimo i recuperatori, perché fanno un lavoro difficile e riescono a risolvere situazioni complicate il mio recuperatore preferito è matt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Froy <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.