Chespin_Y Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Chiedo aiuto agli esperti per rateare questo team competitivo. Building Phase:Tutto è partito da , il mio Pokèmon preferito. Successivamente per coprire la sua debolezza al Fuoco ho scelto con Drizzle e con Hydration. Dato che in giro ci sono molti Folletti, ho scelto che Megaevolvendosi aumenta la potenza di Bullet Punch. Poi ho scelto un rapido attaccante di tipo Fuoco, perciò dentro . Alla fine mi serviva uno wall speciale molto potente, che potesse anche recuperare HP. A questo punto è entrato , che copre attacchi di tipo Lotta, Drago e Buio e resiste molti turni. SMILE TEAM Politoed @ Damp RockAbility: DrizzleEVs: 252 Sdef, 252 Satk, 4 HPNature: Timid-Hypnosis-Ice Beam-Hydro Pump-Psychic Goodra @ Assault VestAbility: HydrationEVs: 252 HP, 252 Sdef, 4 SatkNature: Calm-Thunderbolt-Dragon Pulse-Ice Beam-Flamethrower Infernape @ Choice Band(da catturare)Ability: Iron FistEVs: 252 Atk, 252 Spe, 4 HPNature: Jolly-Thunder Punch-Fire Punch-Mach Punch-U-Turn Chesnaught @ Rocky HelmetAbility: Bullet ProofEVs: 252 Atk, 252 Def, 4 HPNature: Impish-Wood Hammer-Hammer Arm-Bulk Up-Leech Seed Florges @ LeftoversAbility: Flower VeilEVs: 252 HP, 252 Sdef, 4 SatkNature: Bold-Wish-Calm Mind-Moon Blast-Psychic Lucario @ LucarioniteAbility: Steadfast - AdaptabilityEVs: 252 Atk, 252 Spe, 4 HPNature: Jolly-Sword Dance-Bullet Punch-Payback-Blaze Kick Ecco, questo è il mio Team.Ora, senza indugiare,lascio ai più esperti la parola. by Chespin_Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 una mossa psico ti mette KO infernape, lucario e chesnaught Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 una mossa psico ti mette KO infernape, lucario e chesnaught e.... se anche fosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 general rule of thumb:quando usi roba bulky o cmq che non ha bisogno di speed (politoed e chesnaught qui) maxa prima gli hp e poi la statistica difensiva / offensiva di riferimento. quindi sposta gli evs di quei due in modo che siano252 hp - 252 def - 4 speed/satk/sdef @ politoed252 hp - 252 atk - 4 sdef @ chesnaught parlando più in generale non vedo a cosa possa servirt politoedi, se non a nerfarti le coverage move di tipo tutta la squadra. se ti serve un bulky water usa un più classico rotom-w, e dai gooey a goodra.oltre a questo, un paio di fix velocissimissimi ai setdtail / earthquake > ice beam a goodra e sposta gli ev dalla sdef allo satkse vuoi tenere florges con quel set (che personalmente mi fa abb schifo ma ok) sposta gli ev dalla sdef alla def e dagli aromatherapy > psychiccrunch > blaze kick a lucario u-turn > taunt a infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ehm... dove sono le sr? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ehm... dove sono le sr? .-. non ci sono. e quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.