Vai al commento


[PAUSA SOLE & LUNA] L'asta di Lorenzo23 - Shiny Tsv abuse, 4Egg move & Ball abbinata!!! NON CHIUDERE PLS :)


Lorenzo23

Post raccomandati

Buongiorno a tutti! Dichiaro vincitore di Axew il buon @Mr.Fuji92 :) Sentiamoci in privato per lo scambio!

 

Ma non perdiamoci in chiacchiere e partiamo con il nuovo Pokemon in palio :D

 

Questa volta è un full 31 come piace a @Strax!!!

 

Spoiler

 

#366: Clamperl  ShinyVIStar.png 157254j.png

Sprxymsh366.gifMinor BallSprxymsh367.gif

AO Lucky - ID 50409 - TSV 3215 - Proof

Natura: Decisa - Abilità: Guscioscudo - Lvl: 1

EM: Stordiraggio | Acquanello | Rinfrescata | Barriera*

(Le mosse contrassegnate da un * sono mosse uovo a catena)

IVs: 31 / 31 / 31 / 31 / 31 / 31

 

Breedato pensando alla sua evoluzione il Pokemon al momento dello scambio sarà dotato di Dente Abissi!

 

Base d'asta: 0.20PP

Rilancio minimo: 0.10PP

L'asta terminerà Mercoledi 14/09 alle 23:59!!!

 

 

Taggo:

 

- @Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Forci23 @Strax @Mynameischuggle @MaxInve-

@Stein @Gianmarco96 @King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius @DarkFoxChannel @-Seifer--

@Suavebroom @DDR_17 @Darkgreninja19 @Darkshare @Efisio @Mr.Fuji92 @Forci @RoseRed -

 

Buona asta a tutti :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lorenzo23 ha scritto:

Mega rilancio!!!

 

p.s. scusate l'ignoranza ma posso sapere perchè con pietrastante??

 

Così non si evolve LoL ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lorenzo23 ha scritto:

Ma se si scambia senza squama abissi o dente abissi non dovrebbe evolversi... credo!

 

Vero! Però mi è venuto spontaneo dirlo perchè non ricordavo che dovesse tenere lo strumento! :)

 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Vero! Però mi è venuto spontaneo dirlo perchè non ricordavo che dovesse tenere lo strumento! :)

 

Ah, ok! Sapevo che la pietrastante serviva a far non evolvere i Poke, ma visto che clamperl si evolve tenendo uno strumento mi era sorto il dubbio sul perche lo volevate con pietrastante XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Ah, ok! Sapevo che la pietrastante serviva a far non evolvere i Poke, ma visto che clamperl si evolve tenendo uno strumento mi era sorto il dubbio sul perche lo volevate con pietrastante XD

Si infatti non serve ahahah , fai finta che non abbia detto nulla :P

 

ps: l abilita di clamperl è la HA?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

Si infatti non serve ahahah , fai finta che non abbia detto nulla :P

 

ps: l abilita di clamperl è la HA?

No, perche vedendo su smogon Huntail si dovrebbe giocare con Nuotovelox che non è l'HA, quindi il clamperl l'ho fatto senza HA!

4 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Si infatti non serve ahahah , fai finta che non abbia detto nulla :P

 

ps: l abilita di clamperl è la HA?

mi correggo, viene giocato anche con HA...

@DDR_17 @Silicondarius Non voglio essere impiccione :) ma perche non lo volete come Huntail??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

No, perche vedendo su smogon Huntail si dovrebbe giocare con Nuotovelox che non è l'HA, quindi il clamperl l'ho fatto senza HA!

mi correggo, viene giocato anche con HA...

@DDR_17 @Silicondarius Non voglio essere impiccione :) ma perche non lo volete come Huntail??

 

Perchè li colleziono così untouched! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

No, perche vedendo su smogon Huntail si dovrebbe giocare con Nuotovelox che non è l'HA, quindi il clamperl l'ho fatto senza HA!

mi correggo, viene giocato anche con HA...

@DDR_17 @Silicondarius Non voglio essere impiccione :) ma perche non lo volete come Huntail??

No io lo devo evolvere , solo che voglio prima evsarlo per bene :P comunque devo controllare un attimo quale delle 2 abilità è piu utile , perche ero convinto fosse la ha :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

No io lo devo evolvere , solo che voglio prima evsarlo per bene :P comunque devo controllare un attimo quale delle 2 abilità è piu utile , perche ero convinto fosse la ha :P 

Perdonami se non era chiaro, la prossima nella locandina del poke specificherò per bene se possiede HA o no :D

@Silicondarius però visto che da poco ti sei accaparrato un Politoad con piovischiom Nuotovelox per Huntail non è male :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Perdonami se non era chiaro, la prossima nella locandina del poke specificherò per bene se possiede HA o no :D

@Silicondarius però visto che da poco ti sei accaparrato un Politoad con piovischiom Nuotovelox per Huntail non è male :D

no ma figurati , l errore è stato mio che nn ho controllato :P 

cmq l offerta rimane sempre quella eh ahahha 

19 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Perdonami se non era chiaro, la prossima nella locandina del poke specificherò per bene se possiede HA o no :D

@Silicondarius però visto che da poco ti sei accaparrato un Politoad con piovischiom Nuotovelox per Huntail non è male :D

Don't worry la mia offerta sempre quella rimane .

il fatto dell'HA è un errore mio , mica tuo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...