Vai al commento



[PAUSA SOLE & LUNA] L'asta di Lorenzo23 - Shiny Tsv abuse, 4Egg move & Ball abbinata!!! NON CHIUDERE PLS :)


Lorenzo23

Post raccomandati

7 ore fa, Lorenzo23 ha scritto:

Ahaha grazie!!! Non puoi capire che fatica è stata catturare Sudowoodo femmina su Pokemon X... 3 ore consecutive di profumino XD

Vado a cucinare! In vantaggio DDr_17 con 3,5PP!

 

@Strax farà una offerta per questo baby con 6iv?? E @poliwag che tanto desiderava un cucciolo breedato con aroma?

Passo, non mi piace la ball e ci sarà la guerra più dodale per questo gioiellino, e non ho tempo di star dietro all'asta.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Strax ha scritto:

Passo, non mi piace la ball e ci sarà la guerra più dodale per questo gioiellino, e non ho tempo di star dietro all'asta.

Mi dispiace per la ball, pure @Silicondarius ne preferiva un'altra :( La prossima cercherò di documentarmi meglio, purtroppo non ho più HGSS per procurarmi da me le ghicocche e mi ero impuntato a voler catturare quel maledetto Sudowoodo femmina... ahahahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Mi dispiace per la ball, pure @Silicondarius ne preferiva un'altra :( La prossima cercherò di documentarmi meglio, purtroppo non ho più HGSS per procurarmi da me le ghicocche e mi ero impuntato a voler catturare quel maledetto Sudowoodo femmina... ahahahah!

Neanche io ho HGSS, basta procurarsi le femmine in ball vecchie scambiandole :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darkshare ha scritto:

Complimenti per questo Bonsly!! Purtroppo passo anch'io perché è un breeding che avevo iniziato e che al momento ho accantonato!

Io cominciai pichu 1 mese fa , accantonato anche io ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mannaggia per la ball se no sarebbe stato mio a tutti i costi :looksi:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Io cominciai pichu 1 mese fa , accantonato anche io ahaha

Io sono stato abbastanza fortunato, ne ho covati 8 (di cui 5 a 6iv) in 4 giorni :)

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Mannaggia per la ball se no sarebbe stato mio a tutti i costi :looksi:

Maledetta ball :cry2: Eppure pensavo che la scuro ball ci stava bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :) Dichiaro vincitore il caro @poliwag :) Contattami per lo scambio!

 

A breve si partirà con un nuovo Pokemon!!!

Questo nuovo Pokemon è un po complessato perchè considerato spazzatura da tutti quanti, quindi siate generosi per ristabilire la sua autostima :D

 

#568: Trubbish  ShinyVIStar.png 157254j.png

Sprxymsh568.gifRete BallSprxymdsh568.gif

AO Vov - ID 58307 - TSV 1760 - Proof

Natura: Scaltra - Abilità: Scoppio (HA) - Lvl: 1

EM: Punte | Turbosabbia | Autodistruzione | Nube

IVs: 31 / 31 / 31 / 8 / 31 / 31

 

 

Tag:

- @Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Forci23 @Strax @Mynameischuggle @MaxInve-

@Stein @Gianmarco96 @King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius @DarkFoxChannel @-Seifer- @Alpha -

@Suavebroom @DDR_17 @Darkgreninja19 @Darkshare @Efisio @Mr.Fuji92 @Forci @RoseRed @poliwag @Gae -

 

Base d'asta: 0.20PP

Rilancio minimo: 0.10PP

L'asta terminerà Martedi 20/09 alle 23:59!!!

 

Che l'asta abbia inizio!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lorenzo23 ha scritto:

In vantaggio Fuji con 0,6PP.

 

Forza, questo pokemon non è poi da "buttare"!!! ( ahahah pessima battuta visto che è un sacchetto dell'immondizia XD )

Io passo, preferisco Pokémon più competitivi, questo è proprio da buttare :)

Hai ragione è pessima !:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...