BloodyArrow Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ero ShinySylveon (Fabio) stufo di quel vecchio nome messo a casaccio per via del fatto che era natale quando mi registrai ed essendo di premura,che purtroppo dovevo riutilizzare ogni qual volta io emettessi il mio login su Pokemon Millennium, ho fatto il gesto più estremo di eliminare ogni info dal mio primo profilo abbandonandolo al suo triste destino e crearne uno nuovo di zecca col nome che più preferivo cioè questo. Tenevo a comunicarlo anche a tutti voi e spero che mi riaccoglierete di nuovo su questa community con lo stesso entusiasmo della prima volta. Ps: sono sempre quello che gioca ai Pokemon sin da il primo famosissimo Pokemon Red & Blue e dai primi famosissimi gadget,cards,peluches ecc ecc..entrambi bei tempi secondo me perché adesso si recupera in grafica e in facilitazioni varie nuove.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ribenvenuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 riciao!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyArrow Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 vi Ri-Ringrazio tutti quanti di nuovo in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Bentornato e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Allora ri-benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ri-benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Benvenuto2 (✧・`ω・´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ri benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 (Ri) Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyArrow Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Rhondaz ma hai scritto benvenuto alla seconda? ahahaha divertente grz x l'elevazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 welc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 riwelk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyArrow Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.