ELBARTO Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 mi servono: piplup, tepig, chikorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kenpachi Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 mi piacerebbe un totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Quando puoi e se puoi a me mi servirebbe chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Mi mancano loro.. se per te non è un problema me li potresti dare?ERBA: Chikorita-TurtwigFUOCO:Cyndaquil-ChimcharACQUA:Totodile-Mudkip-Piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
caffe123456 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 A me servirebbero:Erba: Treecko Chikorita TurtwigFuoco: Cyndaquil TepigAcque: Totodile Mudkip Piplup OshawottGrazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alucard85 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 non vorrei chiedere troppo mi servirebbe se possibileOshawott Turtwig Tepig maschi se sempre possibileciao grazie in anticipo li ho gia presi chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Koddy_ Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Scusate per il disservizio di questi due giorni, causa capodanno. Da stasera riprendo!Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Io ho tutti gli starter. Volevo farti però i complimenti per l'iniziativa ;-). Grande Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Koddy_ Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Leggete Allora ragazzi, sia chiaro. Io questi pokemon ve li stò REGALANDO. In cambio vi chiedo solo un pò di pazienza... a quanto pare neanche quella sapete avere.Come ho scritto in qualche post prima, SE DOPO CHE HO FATTO CON UN UTENTE QUELLO IMMEDIATAMENTE DOPO è OFFLINE, PASSO AL PROSSIMO E QUELLO CHE AL MOMENTO ERA OFFLINE LO RECUPERO APPENA TORNA ONLINE.Tuttavia, mi iniziano già ad arrivare Mp quali "Ma allora sti pokemon? Perchè li ho chiesti ieri e non me li hai dati..." oppure "allora me li passi oggi?"Benissimo, visto che a me queste cose mi danno molto fastidio (noto con piacere che sono tutti molto gentili qui, vero?) al prossimo messaggio che mi arriva da qualcuno, il servizio CHIUDE. Se questo accadrà , prendetevela con chi ha causato tutto questo.Complimenti davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Skorpion617 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao, ti ringrazio molto per questo dono che ci fai ti ho già aggiunto nella lista amici del 3ds i pokemon che vorrei sono: ACQUA: Oshawott Grazie mille!p.s. dopo che _Koddy_ mi avrà donato i pokémon, chi vorrà può aggiungermi e quando sarò online anche io passerò molto volentieri gli starter mi piacerebbe un totodile se vuoi posso passartelo io aggiungimi io l'ho già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 p.s. dopo che _Koddy_ mi avrà donato i pokémon, chi vorrà può aggiungermi e quando sarò online anche io passerò molto volentieri gli starter appena koddy li passa anche a me sarò molto felice di aiutarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Koddy_ Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 posso avere tutti gli starter tranne chespin fennekin e froakie PLEASE *_* Scambio terminato!Volevo anche dire che no, non mi sono dimenticato degli utenti prima e di quelli che hanno postato per ultimi, sto semplicemente rispettando la fila, che come potete vedere è molto lunga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arc17 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao, volevo ringraziarti per questa grandiosa idea di generosita (dovrebbero farti santo nel forum xD). A me piacerebbe volentieri avere: -erba: bulbasaur, chesnaught -fuoco: chimchar, fennekin-acqua: mudkip Se proprio non ti va di darmeli tutti mi basta anche solo uno tra i due pokemon per tipo, ti ho gia inserito come amico sul 3ds puoi passarmeli quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Koddy_ Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ragazzi, in generale, non ditemi "se vuoi puoi NON darmi quello, o questo". Ve li do tutti, non preoccupatevi, piu che altro varia il tempo che ci metto per fare/schiudere le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Mi servirebbero turtiwg e tutti quelli di 5, me li potresti scambiare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Koddy_ Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao Koddy, mi servirebbero questi starter: Mudkip, Treecko, Chikorita e Oshawott, se non chiedo troppo, sei libero di soddisfare la richiesta quando vuoi. Scambio terminato! --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Come qualcuno avrà notato, a volte "scavalco" la fila e do pokemon prima ad altre persone piuttosto che ad altre, anche se quelli che avevano la precedenza erano online. Premetto col dire che QUESTO AVVERRà SOLO LA SERA SUL TARDI, piu o meno dalle 11 e mezza in poi. Lo faccio perchè, se a mezzanotte mi trovo con qualcuno che mi ha chiesto tutti gli starter e qualcuno che me ne ha chiesti due, preferisco darli prima a quello che me ne ha chiesti due e l'indomani darli a quello che me ne ha chiesti 15. Perchè? perchè sono un essere umano, e come tutti devo dormire anche io. Ho detto appunto "questo avverrà solo di sera", perchè durante il giorno cose come questa non succederanno mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi servirebbero Chikorita, Totodile, Treecko, Mudkip, Turtwig, Chimchar, Piplup, Snivy, Tepig e Oshawott.Posso scambiare oggi pomeriggio, quindi nel frattempo sbriga pure gli altri. Appena posso connettermi ti faccio sapere qui in questo topic, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Koddy_ Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Guarda, non c'è bisogno che mi avvisi tu. Se ti trovo online quando tocca a te o quando tutti gli utenti prima di te sono offline, allora ti contatto io, altrimenti c'è da aspettare!Chikorita-Snivy-Cyndaquil-Tepig-Mudkip-Totodile Mi servirebbero questi grazie scambio terminato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Koddy_ Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Chikorita-Treecko-Turtwig-Snivy-Chimchar-Tepig-cyndaquil-Totodile-Mudkip-Piplup-Oshawott te ne sarei grato Scambio terminato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 'Sera,mi servirebbero un bel po' di starte xDERBA: Chikorita-Treecko-Turtwig-Chespin FUOCO: Cyndaquil-Chimchar-Tepig ACQUA: Totodile-Mudkip-Piplup-Oshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Koddy modifico.. E ti ringrazio per quello che stai facendoERBA: Chikorita-TurtwigACQUA:Totodile-Piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Skorpion617 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Koddy modifico.. E ti ringrazio per quello che stai facendo ERBA: Chikorita-Turtwig ACQUA:Totodile-Piplup Se vuoi totodile e piplup te li posso passare io gli altri due non li ho ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cicababba Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Erba: Chikorita - Treecko - Turtwig - Snivy Fuoco: Cyndaquil - Chimchar - Tepig Acqua: Squirtle - Totodile - Mudkip - Piplup - Oshawott Ho già aggiunto il tuo codice amico, aspetto con ansia il mio turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 oshawot pleasLeggete Allora ragazzi, sia chiaro. Io questi pokemon ve li stò REGALANDO. In cambio vi chiedo solo un pò di pazienza... a quanto pare neanche quella sapete avere.Come ho scritto in qualche post prima, SE DOPO CHE HO FATTO CON UN UTENTE QUELLO IMMEDIATAMENTE DOPO è OFFLINE, PASSO AL PROSSIMO E QUELLO CHE AL MOMENTO ERA OFFLINE LO RECUPERO APPENA TORNA ONLINE.Tuttavia, mi iniziano già ad arrivare Mp quali "Ma allora sti pokemon? Perchè li ho chiesti ieri e non me li hai dati..." oppure "allora me li passi oggi?"Benissimo, visto che a me queste cose mi danno molto fastidio (noto con piacere che sono tutti molto gentili qui, vero?) al prossimo messaggio che mi arriva da qualcuno, il servizio CHIUDE. Se questo accadrà , prendetevela con chi ha causato tutto questo.Complimenti davvero ai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Skorpion617 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ai ragione :facepalm: :facepalm: :facepalm: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.