Vai al commento

[_Koddy_] Regalo Starter!


_Koddy_

Post raccomandati

Leggete

 

Allora ragazzi, sia chiaro. 
Io questi pokemon ve li stò REGALANDO. In cambio vi chiedo solo un pò di pazienza... a quanto pare neanche quella sapete avere.

Come ho scritto in qualche post prima,  SE DOPO CHE HO FATTO CON UN UTENTE QUELLO IMMEDIATAMENTE DOPO è OFFLINE, PASSO AL PROSSIMO E QUELLO CHE AL MOMENTO ERA OFFLINE LO RECUPERO APPENA TORNA ONLINE.

Tuttavia, mi iniziano già  ad arrivare Mp quali "Ma allora sti pokemon? Perchè li ho chiesti ieri e non me li hai dati..." oppure "allora me li passi oggi?"

Benissimo, visto che a me queste cose mi danno molto fastidio (noto con piacere che sono tutti molto gentili qui, vero?) al prossimo messaggio che mi arriva da qualcuno, il servizio CHIUDE. Se questo accadrà , prendetevela con chi ha causato tutto questo.

Complimenti davvero
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Skorpion617

Ciao, ti ringrazio molto per questo dono che ci fai :D  :D ti ho già  aggiunto nella lista amici del 3ds i pokemon che vorrei sono:
 

ACQUA: Oshawott

 

Grazie mille!


p.s. dopo che _Koddy_ mi avrà  donato i pokémon, chi vorrà  può aggiungermi e quando sarò online anche io passerò molto volentieri gli starter :)


mi piacerebbe un totodile :)

se vuoi posso passartelo io :) aggiungimi io l'ho già  fatto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso avere  tutti gli starter tranne chespin fennekin e froakie 

 

 

 

                                          PLEASE *_* 

 

Scambio terminato!

Volevo anche dire che no, non mi sono dimenticato degli utenti prima e di quelli che hanno postato per ultimi, sto semplicemente rispettando la fila, che come potete vedere è molto lunga!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, volevo ringraziarti per questa grandiosa idea di generosita (dovrebbero farti santo nel forum xD).  A me piacerebbe volentieri avere:     


-erba: bulbasaur, chesnaught 


-fuoco: chimchar, fennekin


-acqua: mudkip 


Se proprio non ti va di darmeli tutti mi basta anche solo uno tra i due pokemon per tipo, ti ho gia inserito come amico sul 3ds puoi passarmeli quando vuoi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Koddy, mi servirebbero questi starter: Mudkip, Treecko, Chikorita e Oshawott, se non chiedo troppo, sei libero di soddisfare la richiesta quando vuoi. ^^

 

Scambio terminato!

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come qualcuno avrà  notato, a volte "scavalco" la fila e do pokemon prima ad altre persone piuttosto che ad altre, anche se quelli che avevano la precedenza erano online. Premetto col dire che QUESTO AVVERRà  SOLO LA SERA SUL TARDI, piu o meno dalle 11 e mezza in poi. Lo faccio perchè, se a mezzanotte mi trovo con qualcuno che mi ha chiesto tutti gli starter e qualcuno che me ne ha chiesti due, preferisco darli prima a quello che me ne ha chiesti due e l'indomani darli a quello che me ne ha chiesti 15. Perchè? perchè sono un essere umano, e come tutti devo dormire anche io. Ho detto appunto "questo avverrà  solo di sera", perchè durante il giorno cose come questa non succederanno mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servirebbero Chikorita, Totodile, Treecko, Mudkip, Turtwig, Chimchar, Piplup, Snivy, Tepig e Oshawott.

Posso scambiare oggi pomeriggio, quindi nel frattempo sbriga pure gli altri. Appena posso connettermi ti faccio sapere qui in questo topic, va bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, non c'è bisogno che mi avvisi tu. Se ti trovo online quando tocca a te o quando tutti gli utenti prima di te sono offline, allora ti contatto io, altrimenti c'è da aspettare!


Chikorita-Snivy-Cyndaquil-Tepig-Mudkip-Totodile Mi servirebbero questi grazie :)

 

scambio terminato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Skorpion617

Koddy modifico.. E ti ringrazio per quello che stai facendo

ERBA: Chikorita-Turtwig

ACQUA:Totodile-Piplup

Se vuoi totodile e piplup te li posso passare io :) gli altri due non li ho ancora :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oshawot pleas


Leggete

 

Allora ragazzi, sia chiaro. 
Io questi pokemon ve li stò REGALANDO. In cambio vi chiedo solo un pò di pazienza... a quanto pare neanche quella sapete avere.

Come ho scritto in qualche post prima,  SE DOPO CHE HO FATTO CON UN UTENTE QUELLO IMMEDIATAMENTE DOPO è OFFLINE, PASSO AL PROSSIMO E QUELLO CHE AL MOMENTO ERA OFFLINE LO RECUPERO APPENA TORNA ONLINE.

Tuttavia, mi iniziano già  ad arrivare Mp quali "Ma allora sti pokemon? Perchè li ho chiesti ieri e non me li hai dati..." oppure "allora me li passi oggi?"

Benissimo, visto che a me queste cose mi danno molto fastidio (noto con piacere che sono tutti molto gentili qui, vero?) al prossimo messaggio che mi arriva da qualcuno, il servizio CHIUDE. Se questo accadrà , prendetevela con chi ha causato tutto questo.

Complimenti davvero
 

ai ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...