Vai al commento

[_Koddy_] Regalo Starter!

_Koddy_

Post raccomandati

Inviato

mi piacerebbe un totodile :)

Inviato

Leggete

Allora ragazzi, sia chiaro. 
Io questi pokemon ve li stò REGALANDO. In cambio vi chiedo solo un pò di pazienza... a quanto pare neanche quella sapete avere.

Come ho scritto in qualche post prima,  SE DOPO CHE HO FATTO CON UN UTENTE QUELLO IMMEDIATAMENTE DOPO è OFFLINE, PASSO AL PROSSIMO E QUELLO CHE AL MOMENTO ERA OFFLINE LO RECUPERO APPENA TORNA ONLINE.

Tuttavia, mi iniziano già  ad arrivare Mp quali "Ma allora sti pokemon? Perchè li ho chiesti ieri e non me li hai dati..." oppure "allora me li passi oggi?"

Benissimo, visto che a me queste cose mi danno molto fastidio (noto con piacere che sono tutti molto gentili qui, vero?) al prossimo messaggio che mi arriva da qualcuno, il servizio CHIUDE. Se questo accadrà , prendetevela con chi ha causato tutto questo.

Complimenti davvero

Guest Skorpion617
Inviato

Ciao, ti ringrazio molto per questo dono che ci fai :D  :D ti ho già  aggiunto nella lista amici del 3ds i pokemon che vorrei sono:

ACQUA: Oshawott

Grazie mille!

p.s. dopo che _Koddy_ mi avrà  donato i pokémon, chi vorrà  può aggiungermi e quando sarò online anche io passerò molto volentieri gli starter :)

mi piacerebbe un totodile :)

se vuoi posso passartelo io :) aggiungimi io l'ho già  fatto :D

Inviato

posso avere  tutti gli starter tranne chespin fennekin e froakie 

PLEASE *_* 

Scambio terminato!

Volevo anche dire che no, non mi sono dimenticato degli utenti prima e di quelli che hanno postato per ultimi, sto semplicemente rispettando la fila, che come potete vedere è molto lunga!

Inviato

Ciao, volevo ringraziarti per questa grandiosa idea di generosita (dovrebbero farti santo nel forum xD).  A me piacerebbe volentieri avere:     

-erba: bulbasaur, chesnaught 

-fuoco: chimchar, fennekin

-acqua: mudkip 

Se proprio non ti va di darmeli tutti mi basta anche solo uno tra i due pokemon per tipo, ti ho gia inserito come amico sul 3ds puoi passarmeli quando vuoi :D

Inviato

Ciao Koddy, mi servirebbero questi starter: Mudkip, Treecko, Chikorita e Oshawott, se non chiedo troppo, sei libero di soddisfare la richiesta quando vuoi. ^^

Scambio terminato!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come qualcuno avrà  notato, a volte "scavalco" la fila e do pokemon prima ad altre persone piuttosto che ad altre, anche se quelli che avevano la precedenza erano online. Premetto col dire che QUESTO AVVERRà  SOLO LA SERA SUL TARDI, piu o meno dalle 11 e mezza in poi. Lo faccio perchè, se a mezzanotte mi trovo con qualcuno che mi ha chiesto tutti gli starter e qualcuno che me ne ha chiesti due, preferisco darli prima a quello che me ne ha chiesti due e l'indomani darli a quello che me ne ha chiesti 15. Perchè? perchè sono un essere umano, e come tutti devo dormire anche io. Ho detto appunto "questo avverrà  solo di sera", perchè durante il giorno cose come questa non succederanno mai.

Guest Skorpion617
Inviato

Koddy modifico.. E ti ringrazio per quello che stai facendo

ERBA: Chikorita-Turtwig

ACQUA:Totodile-Piplup

Se vuoi totodile e piplup te li posso passare io :) gli altri due non li ho ancora :)

Inviato

oshawot pleas

Leggete

Allora ragazzi, sia chiaro. 
Io questi pokemon ve li stò REGALANDO. In cambio vi chiedo solo un pò di pazienza... a quanto pare neanche quella sapete avere.

Come ho scritto in qualche post prima,  SE DOPO CHE HO FATTO CON UN UTENTE QUELLO IMMEDIATAMENTE DOPO è OFFLINE, PASSO AL PROSSIMO E QUELLO CHE AL MOMENTO ERA OFFLINE LO RECUPERO APPENA TORNA ONLINE.

Tuttavia, mi iniziano già  ad arrivare Mp quali "Ma allora sti pokemon? Perchè li ho chiesti ieri e non me li hai dati..." oppure "allora me li passi oggi?"

Benissimo, visto che a me queste cose mi danno molto fastidio (noto con piacere che sono tutti molto gentili qui, vero?) al prossimo messaggio che mi arriva da qualcuno, il servizio CHIUDE. Se questo accadrà , prendetevela con chi ha causato tutto questo.

Complimenti davvero

ai ragione

Guest Skorpion617
Inviato

ai ragione

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...