Vai al commento

[_Koddy_] Regalo Starter!


_Koddy_

Post raccomandati

Buonasera a tutti!

Non credo servano spiegazioni, dato il titolo.

Ebbene si, Dopo aver notato la sempre maggiore (?) richiesta di starter quà  e là  (mi capita spesso di leggere "chi ha un cyndaquil? Chi ha un bulbasaur?") ho deciso di aprire questo mercatino dei regali!

Un pò con la gts, un pò con l'aiuto di qualche utente, sono riuscito a riunire gli starter di tutte le 6 generazioni!

In questo topic vi basterà  fare richiesta per farvi REGALARE (da me ovviamente) tutti gli starter che vi mancano per terminare la vostra collezione!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Unica pecca: Non posso accontentarvi per genere del pokemon (Maschio/femmina) natura e ivs. In pratica, io sono qui per darvi l'esemplare, ma con per le ivs e la natura ve la dovrete sbrigare voi tramite breeding. (la cosa vi sarà  semplificata se avete un safari con ditto, che avrà  due iv al 31, quindi dopo aver catturato un po di ditto, potreste trovarne uno che ha le iv a 31 nelle statistiche che vi interessano, per poi accoppiarlo con lo starter)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Bene, finite le premesse, fatevi avanti con le richieste!

 

Per chi non se lo ricordasse (dubito...) gli starter sono (in ordine per tipo e generazione, dalla prima alla sesta):

 

ERBA: Bulbasaur-Chikorita-Treecko-Turtwig-Snivy-Chespin

 

FUOCO: Charmander-Cyndaquil-Torchic-Chimchar-Tepig-Fennekin

 

ACQUA: Squirtle-Totodile-Mudkip-Piplup-Oshawott-Froakie

 

 

 

 

 

Per Contattarmi: prenotatevi qui nel topic, in seguito, quando vi dò l'ok, connettetevi nella chat di PokemonMillennium

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora ragazzi... VI PREGO DI LEGGERE QUESTO POST


 


Capite che siete tanti. Quindi vi chiedo, innanzitutto, di non contattarmi in Mp. Seconda cosa, voi fate cosi:


Scrivete qui sul topic la vostra richiesta. Poi, quando potete, connettetevi alla CHAT DI POKEMONMILLENNIUM e scrivetemi "ciao sono tizio/caio/sempronio". A quel punto io torno qui nel topic e controllo la vostra richiesta. A quel punto, cercate di rimanere online una ventina di minuti, tempo che faccio le uova e le schiudo. Abbiate pazienza, ma capite che non posso darvi tutto a tutti insieme, uno per volta!


Grazie per aver letto  :)


 


 


Inoltre, vi chiedo per favore di evitare inutili perdite di tempo. Quando mi contattate, fatevi trovare con il mio codice amico registrato. Grazie  :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti!

Non credo servano spiegazioni, dato il titolo.

Ebbene si, Dopo aver notato la sempre maggiore (?) richiesta di starter quà  e là  (mi capita spesso di leggere "chi ha un cyndaquil? Chi ha un bulbasaur?") ho deciso di aprire questo mercatino dei regali!

Un pò con la gts, un pò con l'aiuto di qualche utente, sono riuscito a riunire gli starter di tutte le 6 generazioni!

In questo topic vi basterà  fare richiesta per farvi REGALARE (da me ovviamente) tutti gli starter che vi mancano per terminare la vostra collezione!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Unica pecca: Non posso accontentarvi per genere del pokemon (Maschio/femmina) natura e ivs. In pratica, io sono qui per darvi l'esemplare, ma con per le ivs e la natura ve la dovrete sbrigare voi tramite breeding. (la cosa vi sarà  semplificata se avete un safari con ditto, che avrà  due iv al 31, quindi dopo aver catturato un po di ditto, potreste trovarne uno che ha le iv a 31 nelle statistiche che vi interessano, per poi accoppiarlo con lo starter)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Bene, finite le premesse, fatevi avanti con le richieste!

 

Per chi non se lo ricordasse (dubito...) gli starter sono (in ordine per tipo e generazione, dalla prima alla sesta):

 

ERBA: Bulbasaur-Chikorita-Treecko-Turtwig-Snivy-Chespin

 

FUOCO: Charmander-Cyndaquil-Torchic-Chimchar-Tepig-Fennekin

 

ACQUA: Squirtle-Totodile-Mudkip-Piplup-Oshawott-Froakie

 

 

 

 

 

Per Contattarmi: prenotatevi qui nel topic, in seguito, quando vi dò l'ok, connettetevi nella chat di PokemonMillennium

grazie mille gentilezza unica 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Turtwig Chimchar Piplup  mi servirebbero questi 

 

Scambio terminato!

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Allora ragazzi, la situazione mi sta sfuggendo di mano, pensavo foste di meno... bene, leggete quanto segue.

 

Seguo l'ordine dall'alto verso il basso, ovvero chi prima scrive prima gli do i pokemon! Detto questo, a scambio terminato, citerò l'ordine dell'utente e scriverò sotto "Scambio terminato", come fatto qui sotto. A questo punto, chi ha scritto dopo l'utente con cui ho appena fatto lo "scambio"(regalo), mi contatti nella chat di pokemon millennium (avviando una chat privata). Se dopo 20 MINUTI dallo scambio effettuato con l'ultimo utente, l'utente SOPRA DI VOI non si fà  sentire, tocca a l'utente esattamente sotto. Ovviamente l'utente che non si è fatto trovare dopo l'ultimo scambio effettuato con l'utente sopra, non perderà  il posto: in questo caso, potrà  contattarmi in MP dicendomi "Ciao, sono l'utente Tizio/caio, ho perso l'ordine, ero dopo l'utente Caio/sempronio". A quel punto, potrà  contattarmi in chat privata per riprendere il posto. Grazie dell'attenzione  :D

a me servono chikorita,treeko,turtwig,snivy, cyndaquil,tepig  piplup e oshawot

 

Scambio terminato!

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Inoltre, vi consiglio di seguire la discussione attraverso l'apposito tasto "segui questa disccusione" che trovate in alto a destra della pagina, per ricevere una notifica ogni volta che viene pubblicata una nuova risposta: cosi facendo potrete vedere ogni volta che termino uno scambio e sapere quando sarà  il vostrò turno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...