Lumos Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Me ne servirebbero parecchi...ERBA:Chikorita-Treecko-Turtwig-Snivy FUOCO:Cyndaquil-Chimchar-Tepig ACQUA: Squirtle-Totodile-Mudkip-Piplup-Oshawott-Froakie Grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrRobert99 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ciao, a me servirebbero treecko, snivy, tepig, totodile e oshawott. EDIT: Ho bisogno solo di Oshawott. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ciao, grazie mille per l'iniziativa! Mi servirebbero solo quelli di 5a generazione (Grazie a Skorpion617 per avermi passato gli altri) Grazie mille ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ATTENZIONE RAGAZZI LEGGETE QUA KODDY PER SUOI PROBLEMI NON PUO CONTINUARE LA DISTRIBUZIONE E ME L'HA LASCIATA QUINDI PER SE RISCRIVETE LA VOSTRA OFFERTA VE NE SAREI GRATO E VI POTREI AIUTARE ALLORA IO LA GESTIRO IN MODO DIVERSO DA KODDY. VOI MI DOVRETE MANDARE UN MP CON GLI STARTER RICHIESTI(SOLO UNA VOLTA SENZA CHE ME LO RIPETIATE)ED IO QUANDO SARò LIBERO VI RISPONDERO CAPITO? p.s chi mi vuole aiutare me lo scriva qua inoltre chiedo ai mod se possibile di farmi diventare autore del post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Koddy_ Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 confermo, la distribuzione, da oggi, è sua. Buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 scambio terminato con arc17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ciao ti sarei grato se mi dessi:Bulbasaur-Chikorita-Treecko-Turtwig-Snivy-Chespin Cyndaquil-Tepig-Fennekin Totodile-Mudkip-Piplup-OshawottGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
0xy Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Se non ti dispiace a me servirebbero: totodile, cyndaquil, chikorita, mudkip, treecko, piplup, turtwig, chimichar, snivy, tepig e ultimo oshawott. Ti chiedo scusa per la moltitudine di uova che dovrai schiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 per ora ricordo oshawott e tepig ma ce ne sono altri che non mi vengono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 per ora ricordo oshawott e tepig ma ce ne sono altri che non mi vengono ricordo a tutti di scrivere anche in mp dopo la scritta sul topic,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mi servirebbe treeko se riesci grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mi servirebbe treeko se riesci grazie mille leggi bene devi inviarmi un mp inviamelo che ci mettiamo d'accordo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mile91 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 è ancora possibile ottenere i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
remo94 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Non sto lì a chiederti tutti quelli che mi mancano per non svenarti troppo (già sei fin troppo gentile a donare ), quelli che mi interessano davvero sono chimchar, totodile e piplup.. Grazie mille per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merry_AliGreen Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 vorrei tanto chikorita, totodile e oshawott!Ottima idea questo mercatino, comunque ahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BakaCookie Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Mi servirebbero chikorita, treeko, turtwig, piplug. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moro97000 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Mi servirebbero turtwig, totodile e cyndaquil contattami per messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo_96 Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Mi servirebbe Totodile cyndaquil e treecko contattami pure per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ottab Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ciao! Mi servirebbero: ERBA: Chikorita-Treecko-Turtwig-Snivy-ChespinFUOCO: Cyndaquil-Torchic-Chimchar-TepigACQUA: Totodile-Mudkip-Piplup-OshawottGrazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mikele92 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 mi potresti dare per favore chimichar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CreepyZero Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Mi servirebbe Mudkip in pokemon X.... posso ancora chiederlo o è tardi...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.