Zarxiel Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non so se è la zona giusta, eventualmente la si sposta, cmq volevo dei consigli.Io non ho una storia seria da quasi 2 anni e sono stufo di stare solo -.- ho avuto in passato storie a distanza che sono andate male, vorrei sapere come posso trovare ragezze con i miei stessi interessi nella zona (nerd) io sono di Tolentino, provincia di Macerata, c'è un modo per trovare delle ragazze nerd nella mia zona? Oppure anche se non sono nerd ma che mi accettino per quello che sono visto che quasi tutte le ragazze che conosco considerano i nerd degli sfigati e vanno dietro ai mega pompati che non sanno neanche fare 2+2 -.- grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Persone come te mi fanno pena... Ho chiesto semplicemente un consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Secondo me hai troppi stereotipi mentali... Si ok che il linea di massima le ragazze hanno certi standard, ma credo che li abbia anche tu. Poi comunque, come ci sono ragazzi e ragazzi, ci sono anche ragazze e ragazze. E penso sia inutile cercare così, se sei interessato ad una storia seria. E' come iscriversi ad un sito d'incontri :S dovresti semplicemente essere te stesso (io ti conosco sul forum ma non so niente di te) e prima o poi troverai qualcuna che ti apprezza così come sei poi, se posso, (ripeto che faccio solo supposizioni), perchè credi di non aver avuto storie in questi due anni? Magari c'è qualche tuo difetto che t'inibisce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Muio. HALP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Secondo me hai troppi stereotipi mentali... Si ok che il linea di massima le ragazze hanno certi standard, ma credo che li abbia anche tu. Poi comunque, come ci sono ragazzi e ragazzi, ci sono anche ragazze e ragazze. E penso sia inutile cercare così, se sei interessato ad una storia seria. E' come iscriversi ad un sito d'incontri :S dovresti semplicemente essere te stesso (io ti conosco sul forum ma non so niente di te) e prima o poi troverai qualcuna che ti apprezza così come sei poi, se posso, (ripeto che faccio solo supposizioni), perchè credi di non aver avuto storie in questi due anni? Magari c'è qualche tuo difetto che t'inibisce... Ammetto che in un certo senso sono inibito dal terrore di andare in luoghi estremamente affollati per via di un trauma che ho avuto :S anche il fatto di avere degli stereotipi, ma questo credo che sia dovuto alla zona in cui abito che da stereotipi praticamente ovunque (nelle scuole non è raro trovare un giornalino con le "tipologie" di alunni) quindi si purtroppo sono stato influenzato anch'io :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Zarxiel quanti anni hai? hai una vita davanti per trovarti una ragazza! ora pensa a divertirti, che poi il vero amore arriva col tempo non avere fretta di crescere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Zarxiel quanti anni hai? hai una vita davanti per trovarti una ragazza! ora pensa a divertirti, che poi il vero amore arriva col tempo non avere fretta di crescere! Ho 20 anni, è brutto vedere i miei amici fidanzati e io l'unico single, mi dicono di non preoccuparmi per questo che arriverà la ragazza giusta, ma boh, mi sento tipo emarginato a volte :S cmq grazie 1000 della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ammetto che in un certo senso sono inibito dal terrore di andare in luoghi estremamente affollati per via di un trauma che ho avuto :S anche il fatto di avere degli stereotipi, ma questo credo che sia dovuto alla zona in cui abito che da stereotipi praticamente ovunque (nelle scuole non è raro trovare un giornalino con le "tipologie" di alunni) quindi si purtroppo sono stato influenzato anch'io :S Secondo me il primo passo per piacere agli altri è essere a posto con se stessi. Se non riesci a superare questi tuoi blocchi, è normale che ti riesca difficile relazionarti col gentil sesso. Poi io sono convinto che ci sono aspetti del carattere che si possono cambiare, ed altri che sono invece parte della nostra personalità . Io per esempio sarei una persona timidissima xD però quand'ero più piccolo ho iniziato ad impegnarmi per cercare di essere più spontaneo e socievole oppure, senza andare lontano, sono uno che da di matto con pochissimo, però cerco sempre di contenermi perchè so che questa è un difetto molto grave (sopratutto se la rabbia prende il sopravvento e dici cose sbagliate). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io non ho una storia seria da quasi 2 anni e sono stufo di stare solo -.- Lol principiante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetal Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 single è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Fossi in te.. eviterei di aprire topic del genere, perché a mio parere sono inutili.Non c'è una zona come per i Pokémon dove trovare "Ragazze" fatte apposta per te, devi solo aspettare.. prima o poi troverai quella giusta. Buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pyoko Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 A volte bisogna accettare il proprio destino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
limb Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ciao Zarxiel secondo me sei un bravo ragazzo con la testa a posto, simpatico e pieno di vitalità , sicuramente qualcuna ti ha notato, non avrà ancora pensato a una cosa seria ma senza dubbio sei in buona luce per molte, basta avere un po' di coraggio dimostrarsi anch'essi intraprendenti e disponibili e non fare queste cose tanto per fare ma perché c'è del vero sentimento dietro poi hai aperto questo topic. mi spiace.colpa tua eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 #iosupporto il crepare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 dimmi quanti anni hai e ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.