Vai al commento

Ogni mistero è ben accetto!

Mr.Dusknoir

Post raccomandati

Inviato

perché un anno su venere ha diversa lunghezza che sulla terra. ora non ricordo quanto però è così. giusto?

Inviato

3+3 un otto e 7+7 un triangolo.

Inviato

Se conosceste una donna che si trova in stato interessante, che ha gia otto figli, tre dei quali sono sordi, due sono ciechi, uno e ritardato mentale e lei stessa ha la sifilide, le consigliereste di abortire?

E' la mamma di un tizio importante della storia (o un musicista o uno scienziato o giù di lì).

Inviato

C'è una casa cubica che ha tutti i 4 muri laterali rivolti verso sud.

Come é possibile?

Inviato

Beh, Rena, cioè volevo dire LavanderGhost (sai che è davvero difficile non chiamarti così?) secondo me dev'essere stata colpa del gatto sì, per quanto riguarda la luce se abiti in un'ppartamento i lavori prendono l'elettricità  dal contattore del condominio, quindi se salta luce salta solo sulle scale!

Grazie per tutte le risposte! Anche se non posso rispondere a tutti gli indovinelli/quesiti ci penso lo stesso. Per esempio, l'indovinello di Venere l'ho risolto.

Inviato

sono denti. fate indovinelli seri. queste sono bazzecole.

Inviato

In una stanza ci sei tu, il tuo letto, il tuo cane e il tuo criceto.

Quanti piedi ci sono nella stanza?

Penso che siano 6

Inviato

esente dall'esistere, obbligato a ritorcersi, intoccabile ma deformabile ed è sia scuro che chiaro, essenzialmente non esplicabile al superficiale, cos'è ?

Inviato

Quanto ci scommettiamo che si dicono piedi?

esente dall'esistere, obbligato a ritorcersi, intoccabile ma deformabile ed è sia scuro che chiaro, essenzialmente non esplicabile al superficiale, cos'è ?

il caos?
Inviato

Vi pongo un indovinello matematico: io voglio acquistare una televisione che costa 500 euro, non avendo i soldi me ne faccio prestare 250 da un amico ( che chiameremo A ) e 250 da un altro ( che chiameremo B). Vado nel negozio e il proprietario mi fa uno sconto di 50 euro  ( probabilmente perchè sono molto sexy xD ).

Perciò pago la televisione e mi restano 50 euro, di cui ne spendo 30 per mettere benzina nella macchina.
Mi rimangono quindi 20 euro che distribuisco ai miei amici poichè mi hanno prestato i soldi, quindi 10 euro ad uno e 10 ad un altro.

Devo quindi restituire 240 euro ad  A e 240 a B, ma facciamo dei calcoli 240+240=480 + i 30 euro di benzina fanno 510. Come mai non risulta il calcolo? Non è poi così difficile...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...