Vai al commento

Ogni mistero è ben accetto!

Mr.Dusknoir

Post raccomandati

Se conosceste una donna che si trova in stato interessante, che ha gia otto figli, tre dei quali sono sordi, due sono ciechi, uno e ritardato mentale e lei stessa ha la sifilide, le consigliereste di abortire?

E' la mamma di un tizio importante della storia (o un musicista o uno scienziato o giù di lì).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, Rena, cioè volevo dire LavanderGhost (sai che è davvero difficile non chiamarti così?) secondo me dev'essere stata colpa del gatto sì, per quanto riguarda la luce se abiti in un'ppartamento i lavori prendono l'elettricità  dal contattore del condominio, quindi se salta luce salta solo sulle scale!

Grazie per tutte le risposte! Anche se non posso rispondere a tutti gli indovinelli/quesiti ci penso lo stesso. Per esempio, l'indovinello di Venere l'ho risolto.

Link al commento

Vi pongo un indovinello matematico: io voglio acquistare una televisione che costa 500 euro, non avendo i soldi me ne faccio prestare 250 da un amico ( che chiameremo A ) e 250 da un altro ( che chiameremo B). Vado nel negozio e il proprietario mi fa uno sconto di 50 euro  ( probabilmente perchè sono molto sexy xD ).

Perciò pago la televisione e mi restano 50 euro, di cui ne spendo 30 per mettere benzina nella macchina.
Mi rimangono quindi 20 euro che distribuisco ai miei amici poichè mi hanno prestato i soldi, quindi 10 euro ad uno e 10 ad un altro.

Devo quindi restituire 240 euro ad  A e 240 a B, ma facciamo dei calcoli 240+240=480 + i 30 euro di benzina fanno 510. Come mai non risulta il calcolo? Non è poi così difficile...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...