Guest NicoRobin Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 perché un anno su venere ha diversa lunghezza che sulla terra. ora non ricordo quanto però è così. giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Lo so! Fanno tutti: non un numero. (2+2 fa un pesce) esatto ma gli altre due addizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 3+3 un otto e 7+7 un triangolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 3+3 un otto e 7+7 un triangolo. esatto indovinello risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 2+2=pesce 3+3=farfalla e 7+7=? 3+3=8 7+7=triangolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Se conosceste una donna che si trova in stato interessante, che ha gia otto figli, tre dei quali sono sordi, due sono ciechi, uno e ritardato mentale e lei stessa ha la sifilide, le consigliereste di abortire? E' la mamma di un tizio importante della storia (o un musicista o uno scienziato o giù di lì). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 C'è una casa cubica che ha tutti i 4 muri laterali rivolti verso sud.Come é possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dusknoir Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Beh, Rena, cioè volevo dire LavanderGhost (sai che è davvero difficile non chiamarti così?) secondo me dev'essere stata colpa del gatto sì, per quanto riguarda la luce se abiti in un'ppartamento i lavori prendono l'elettricità dal contattore del condominio, quindi se salta luce salta solo sulle scale!Grazie per tutte le risposte! Anche se non posso rispondere a tutti gli indovinelli/quesiti ci penso lo stesso. Per esempio, l'indovinello di Venere l'ho risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 32 cavalli bianchi calpestano una collina rossa. Come mai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 sono denti. fate indovinelli seri. queste sono bazzecole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 In una stanza ci sei tu, il tuo letto, il tuo cane e il tuo criceto.Quanti piedi ci sono nella stanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Non voglio fare la figura dell'idiota, ma credo 2... errato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 In una stanza ci sei tu, il tuo letto, il tuo cane e il tuo criceto.Quanti piedi ci sono nella stanza?14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 14no, gli animali hanno le zampe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 no, gli animali hanno le zampe allora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 In una stanza ci sei tu, il tuo letto, il tuo cane e il tuo criceto.Quanti piedi ci sono nella stanza?Penso che siano 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Penso che siano 6Eeeeeeesattooooo! 2 tuoi, 4 del letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Eeeeeeesattooooo! 2 tuoi, 4 del letto ma i letti non hanno i piedi si dicono gambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ma i letti non hanno i piedi si dicono gambecontrolla sul dizionario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 controlla sul dizionario vado subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetal Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 esente dall'esistere, obbligato a ritorcersi, intoccabile ma deformabile ed è sia scuro che chiaro, essenzialmente non esplicabile al superficiale, cos'è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Quanto ci scommettiamo che si dicono piedi?esente dall'esistere, obbligato a ritorcersi, intoccabile ma deformabile ed è sia scuro che chiaro, essenzialmente non esplicabile al superficiale, cos'è ?il caos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Quanto ci scommettiamo che si dicono piedi? sono sinonimi piede e gamba del letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Vi pongo un indovinello matematico: io voglio acquistare una televisione che costa 500 euro, non avendo i soldi me ne faccio prestare 250 da un amico ( che chiameremo A ) e 250 da un altro ( che chiameremo B). Vado nel negozio e il proprietario mi fa uno sconto di 50 euro ( probabilmente perchè sono molto sexy xD ).Perciò pago la televisione e mi restano 50 euro, di cui ne spendo 30 per mettere benzina nella macchina.Mi rimangono quindi 20 euro che distribuisco ai miei amici poichè mi hanno prestato i soldi, quindi 10 euro ad uno e 10 ad un altro.Devo quindi restituire 240 euro ad A e 240 a B, ma facciamo dei calcoli 240+240=480 + i 30 euro di benzina fanno 510. Come mai non risulta il calcolo? Non è poi così difficile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.