BresaolaPowah. Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Zygarde 3°? Dovevano mettere Xerneas 3°.. -Comunque Yveltal è figissimooo ♥
Latios02 Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Top Ten 1)Swirlix2)Inkay3)Espurr4)Fletchling5)Skiddo6)Clawitzer7)Braixen8)Meowstic9)Pyroar10)Heliolisk Flops. 1)Aromatisse2)Slurpuff3)Binacle4)Diggersby
cialex88 Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Caspita, mi ritrovo concorde quasi sotto ogni aspetto ! Premettendo che si tratta del risultato di un sondaggio (forse molti non se ne sono accorti) e dunque di un qualcosa di ben più vicino all'oggettività di quanto non lo sia il singolo post di un qualsiasi utente che ha postato contrariato, che è francamente assurdo andare a sindacare sul fatto che il pkmn al secondo posto avrebbe invece meritato il terzo come se tra i due ci fosse una sostanziale differenza e che è decisamente impossibile pretendere che tutti abbiano lo stesso senso estetico... direi che Greninja è il vincitore meritato di questa generazione, seguito a ruota dai leggendari, che a quanto pare, nella loro scarsezza numerica, sono stati accolti tutti molto positivamente (almeno in assenza dei tre eventi ), e da vari pkmn sufficientemente innovativi per typing ma relativamente semplici o abbondantemente aggressivi per aspetto! Peccato per l'assenza di Talonflame, sarà nettamente oscurato dal nostalgico Charizard a parità di tipi, ma è il pkmn che si vede circolare più spesso tra quelli usati nel Poké io&te, senza contare l'attuale (momentaneo?) successo nel battling, pensavo che questo potesse fare una qualche differenza, anche grazie ad una certa coolness che non guasta...Nei flop 10 non potevano certo mancare i nient'affatto attraenti Folletti esclusivi, si era capito da un pezzo come fossero stati recepiti freddamente dai fan, o pkmn scarsi, insulsi e già visti e rivisti come i coleotteri ed i roditori di turno (la riconosciuta PUtenza di Diggersby sarà stata la sua unica via di salvezza ?). Peccato per la presenza di Klefki, a quanto pare non tutti apprezzano la troppa originalità , o comunque non la giustificano completamente se non accompagnata da altri fattori di gradimento (come nel caso di Chandelure nella precedente generazione). Piccola conclusione: mi pare di capire che, leggendario uber a parte, scusato dal fatto di essere regalmente leggendario e uber, l'effeminatezza e la pucciosità del tipo Folletto non abbia fatto breccia, anche considerando la prevalenza di giocatori maschili (tutta quella pubblicità a Sylveon è servita a renderlo poco meno che neutro)...
Yvel Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Ahahaha, io avrei almeno invertito Slurpuff con Aromatisse X°DE di sicuro anche Klefki con Zygarde.Btw, la mia classifica per i top è:1) 2)3)4)5)6)7)8)9)10)Mentre i flop sono:10)9)8)7)6)5)4)3)2)1)
Samuel Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Non concordo molto con la lista... cmq mi ricordo che quando uscirono le prime immagini di Greeninja, non piaceva quasi a nessuno, così come Delphox.Poi mi meraviglia la posizione così alta di Zygarde... addirittura terzo?Pyroar poi dai, è proprio orrendo... Per quanto mi riguarda, i miei 10 Pokémon preferiti, sono (in ordine sparso):Barbaracle, Binacle, Pangoro, Swirlix, Avalugg, Greeninja, Gogoat, Tyrantrum, Xerneas e Yveltal. I 10 peggiori:Pyroar, Floette, Florges, Aegislash, Aromatisse, Slurpuff, Dedenne, Trevenant, Goomy (non lo trovo bruttissimo, ma se proprio devo metterne 10, metterei anche lui) e Helioptile (come Goomy).
Eliwood Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Non posso dire nulla sul sondaggio dato che è stato formato dai voti dei Pokéfan presenti su IGN,detto questo ecco i miei top e flop: Top: YveltalGreninjaDelphoxChesnaughtXerneasFlorgesDragalgeClawitzerTyrantrumNoivernPer i Flop solo 5 non mi son piaciuti tanto quindi:SpewpaSligooAromatisseQuilladinGoomy
Angry Birds99 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Non concordo molto con la lista... cmq mi ricordo che quando uscirono le prime immagini di Greeninja, non piaceva quasi a nessuno, così come Delphox.Poi mi meraviglia la posizione così alta di Zygarde... addirittura terzo?Pyroar poi dai, è proprio orrendo...Per quanto mi riguarda, i miei 10 Pokémon preferiti, sono (in ordine sparso):Barbaracle, Binacle, Pangoro, Swirlix, Avalugg, Greeninja, Gogoat, Tyrantrum, Xerneas e Yveltal.I 10 peggiori:Pyroar, Floette, Florges, Aegislash, Aromatisse, Slurpuff, Dedenne, Trevenant, Goomy (non lo trovo bruttissimo, ma se proprio devo metterne 10, metterei anche lui) e Helioptile (come Goomy).Ti lamenti che Pyroar è nella lista dei migliori, quando il tuo preferito è Binacle
Samuel Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Ti lamenti che Pyroar è nella lista dei migliori, quando il tuo preferito è Binacle Il mio preferito della VI generazione è senza dubbio Barbaracle, ma anche Binacle mi piace tantissimo *w* Pyroar lo trovo brutto da qualsiasi punto di vista, sia maschio che femmina... son gusti.
EMI Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Tenete presente che su IGN i Pokéfan trattano il gioco dal suo lato competitivo, praticamente tutti i Pokémon in top fanno bella figura online. Quindi non so, mi sembra che li abbiano giudicati in modo "approfondito" ma non proprio secondo i loro gusti.La flop ten non l'avrei neanche fatta, i Pokémon di 6a sono troppo pochi, senza contare che se mettiamo solo le forme finali, diventano ancora meno.Magari se la rileggiamo meglio, sarà "La Top Ten e la Flop Ten dei Pokémon nel battling"Per conto mio, mi piace Greninja, trovo Slurpuff originale (e devo proprio dissentire sul suo primo posto), e queste top andavano fatte più su larga scala.Ma in ogni caso, de gustibus no disputandum est.
Nightwolf Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Oddio, quella lista è orribile Ora, devo dire che concordo su Greninja, mi ha davvero sorpreso usandolo, ma per il resto... mah... se dovessi scegliere 3 pokèmon come i top, a mio gusto, direi Greninja, Noivern e Aegislash... Nei flop metto di sicuro Chesnaught e Delphox, mi hanno deluso al massimo livello in ogni caso dei pokèmon davvero buoni ci sono in questa generazione, mentre alcuni non avrebbero proprio dovuto inventarli... Edit: e come non menzionare Heliolisk! non sarà fortissimo, ma vederlo mandare giù i pokémon del super4 d'acqua con un colpo è una soddisfazione
Baccamela Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Non posso dire nulla sul sondaggio dato che è stato formato dai voti dei Pokéfan presenti su IGN,detto questo ecco i miei top e flop: Top: Yveltal Greninja Delphox Chesnaught Xerneas Florges Dragalge Clawitzer Tyrantrum Noivern Per i Flop solo 5 non mi son piaciuti tanto quindi: Spewpa Sligoo Aromatisse Quilladin Goomy Quasi completamente d'accordo tranne Sliggoo e Goomby nella Flop 5 e Chesnaught nella top 10 ^u^
Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 La mia classifica del top 10 è questa (considero anche le ME):1-Hoopa2-MegaGengar3-MegaBanette4-Aegislash5-Trevenant6-Doublade7-Phatump8-Gourgesist9-Honedge10-Pumpkaboo Quelli peggiori non lo so di certo, ma MegaMenectric e Aromatisse ci sono di sicuro
Light Paladin~ Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Fighi:1) Greninja (rana ninja OP)2) Froakie (puccioh)3) Aurorus (*^*)4) Aromatisse (il mulino rosso in un volatile, doublesense)5) Slurpuff (puccissimoh)6) Yveltal7) Haulucha 8) Avalugg9) Klefki10) Pyroar femminaSugli altri non mi esprimo.
Angry Birds99 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Magari se la rileggiamo meglio, sarà "La Top Ten e la Flop Ten dei Pokémon nel battling".Impossibile, non possono mettere Frogadier prima di Goodra e PyroarLa mia classifica del top 10 è questa (considero anche le ME):1-Hoopa2-MegaGengar3-MegaBanette4-Aegislash5-Trevenant6-Doublade7-Phatump8-Gourgesist9-Honedge10-Pumpkaboo Quelli peggiori non lo so di certo, ma MegaMenectric e Aromatisse ci sono di sicuro Le Mega evoluzioni non contano ho detto
Foxface Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 cattivi,tutti quelli pucci li mettono nella flopscatterbug e spewpa sono dolcissimi e puccitutti quelli della flop sono pucciperché essere belli non è sinonimo di essere i migliorie greninja primo? ci voleva quilladin primo
Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Impossibile, non possono mettere Frogadier prima di Goodra e PyroarLe Mega evoluzioni non contano ho dettoScusa, allora la top 10 è:1-Hoopa2-Aegislash3-Trevenant4-Doublade5-Phatump6-Gourgesist7-Honedge8-Pumpkaboo9-Greninja10-Tyrantrum mentre tra i più brutti pensandoci direi che ci metto Aromatisse, Espurr, Flabébé, Meowstic femmina e Diggersby
Angry Birds99 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 cattivi,tutti quelli pucci li mettono nella flopscatterbug e spewpa sono dolcissimi e puccitutti quelli della flop sono pucciperché essere belli non è sinonimo di essere i migliorie greninja primo? ci voleva quilladin primoQuilladin potevano metterlo benissimo in flop 10Scatterbug e Spewpa sono orribili invece Però è ingiusto che manchi Chestnaught in top 10
Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Quilladin potevano metterlo benissimo in flop 10Scatterbug e Spewpa sono orribili invecePerò è ingiusto che manchi Chestnaught in top 10 Hai ragione anche Quilladin è orribile
BrokenPromises Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Belli: PRIMISSIMO SUPREMO: Espurr 1°) Noivern2°) Talonflame3°) Greninja4°) Meowstic5°) Tyrantrum6°) Sylveon7°) Xerneas8°) Gogoat9°) Aegislash spada10°) Volcanion Brutti: 10°) Magikarp Zygarde D:9°) Aegislash scudo8°) Delphox 7°) Barbaracle6°) Diggersby (scusa Sol D:)5°) Chesnaught4°) Trevenant3°) Heliolisk2°) Aromatisse, non riesco a farmelo andare giù :v1°) WHITE HAND SPRITE Quilladin
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 secondo meBelli10.sylveon9.florges8.xerneas7.delphox6.talonflame5.noivern4.pangoro3.aegislash2.Greninja1.yveltalBrutti10.binacle9.espurr8.aromatisse7.slurpuff6.malamar5.heliolisk4.dedene3.bergmite2.quilladin1.diggersby
Gessoccio Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Premetto che sono un nostalgifags convintissimo, che non trova in questa generazione tutta la bellezza delle precedenti. I miei top e flop non si allontanano tanto dalla lista IGN, ma trovo inaudito Greninja primo e Zygarde terzo. Greninja per carità , è secondo me uno dei più riusciti, ma all'epoca delle prime rivelazioni del Pokédex spuntarono fake da capogiro... Miei TOP: 1- Tyrantrum, mi piace troppo.2- Yveltal, mooolto bello.3- Greninja, è una rana-ninja che spara shuriken d'acqua, come si fa a non amarlo?4- Trevenant, ci voleva il Pokémon Ent!5- Pangoro, i panda razza protetta? Vediamo chi si protegge da chi!6- Hawlucha, è un luchadore!7- Malamar, ha un non so che di speciale...8- Chesnaught, la castagna gigante! È un ottima alternativa alle due pre-evo penose...9- Noivern, tutto sommato è un bel Pokémon...10- Aegislash, si salva solo perchè sono innamorato della sua abilità , per il resto fa abbastanza schifo anche lui... Miei FLOP: 1- Tutti quelli che non compaiono nei TOP ! In modo particolare gli odiosi folletti e quel coso insensato di Binacle e della sua evoluzione...
Luke88 Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 BAH, capisco che Aromatisse sia brutto (per me sarebbe 1° tra i più brutti ma non mi va di fare la lista ) ma mettere spritzee non ha senso, infatti tanti quando lo hanno visto al suo annuncio (incluso io) speravano di poterlo mettere nel proprio team con una evo Folletto/Volante , invece così non è stato, amen, sono d'accordissimo invece sul fatto di mettere tra i peggiori slurpuff e swirlix . frogadier non piace , subisce l'influenza di greninja come è successo nelle votazioni per il pokémon che deve uscire dall' uovo, altro da dire... ah sì , Yveltal e Xerneas ci possono stare al top perché sono davvero fatti bene (avrei preferito che a Xerneas avessero dato un tipo più appropriato >.> Ferrothorn needs friends) ma Zygarde no, non ha molta storia, non è bello ma solo "particolare" e tutti se lo aspettavano come tipo veleno ma soprattutto non è a forma di Z ; Delphox nonostante mi piaccia poteva lasciare il posto ad altri pokémon , idem per trevenant che comunque per l'aspetto poteva essere inserito anche tra i più brutti visto che è volutamente brutto...
Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 idem per trevenant che comunque per l'aspetto poteva essere inserito anche tra i più brutti visto che è volutamente brutto... COSA? Ma è qualcosa di bellissimo Trevenant
Angry Birds99 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Neanche a me piace Trevenant, rientra nella mia flop 10Invece Phantump è più bellino
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.