Guest Banax Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 capitolo 1l' inizio ero un allenatore alle prime armi, quando il professore Mardosky mi disse di andare nel suo immenso laboratorio a Molio,una piccola cittadina nella regione di Poleven. Arrivato a Molio corsi verso il mitico laboratorio pokemon, entrai e corsi in un immenso salone pieno di scienziati e macchinari, in uno di questi si vedevano quattro Deerling di colori diversi. Arrivato nel salone del professore incontrai il leggendari professore e parlai con lui del mio primo pokemon, e mi disse.<< Samu scegli un pokemon fra questi.>> poi da uno strano marchingegno uscirono tre pokeball. Il professore le lanciò in aria. Dalla prima uscì Deerling un pokemon cerbiatto molto timido e fifone, dalla seconda uscì Ducklett che dava tanta tenerezza. Dall' ultima uscì un Joltik era tutto giallo e sprizzava energia.commenti: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39943-samurott321-avventura-a-poleven/#entry907867 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 2 capitolola scelta e la prima catturaio incalzai subito il professore che mi stavo parlando di un pokemon leggendario, gli dissi:<< Ho scelto voglio Ducklett!>> lui mi rispose che andava bene e subito dopo aver prese 5 Pokeball più quella di Ducklett e il Pokedex, mi incamminai alla volta del percorso 1.Arrivato nell' percorso 1 entrai nell' erba è un Psyduck mi attacco io allora rilanciai Ducklett e impartì degli attacchi a Ducklett, e poi lancia la mia primissima Pokeball, la Pokeball ondeggiò 5 volte e Psyduck era mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.