Vai al commento



[samurott321] avventura a Poleven


Guest Banax

Post raccomandati

capitolo 1


l' inizio 


ero un allenatore alle prime armi, quando il professore  Mardosky mi disse di andare nel suo immenso laboratorio a Molio,una piccola cittadina nella regione di Poleven. Arrivato a Molio corsi verso il mitico laboratorio pokemon, entrai e corsi in un immenso salone pieno di scienziati e macchinari, in uno di questi si vedevano quattro Deerling  di colori diversi. Arrivato nel salone del professore incontrai il leggendari professore e parlai con lui del mio primo pokemon, e mi disse.<< Samu scegli un pokemon fra questi.>> poi da uno strano marchingegno uscirono tre pokeball. Il professore le lanciò in aria. Dalla prima uscì Deerling un pokemon cerbiatto molto timido e fifone, dalla seconda uscì Ducklett   che  dava tanta tenerezza. Dall' ultima uscì un Joltik  era tutto giallo e sprizzava energia.


commenti: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39943-samurott321-avventura-a-poleven/#entry907867


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 capitolo


la scelta e la prima cattura


io incalzai subito il professore che mi stavo parlando di un pokemon leggendario, gli dissi:<< Ho scelto voglio Ducklett!>> lui mi rispose che andava bene e subito dopo aver prese 5 Pokeball più quella di Ducklett e il Pokedex, mi incamminai alla volta del percorso 1.


Arrivato nell' percorso 1 entrai nell' erba è un Psyduck mi attacco io allora rilanciai Ducklett e impartì degli attacchi  a Ducklett,  e poi lancia la mia primissima Pokeball, la Pokeball ondeggiò 5 volte e Psyduck era mio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...