Vai al commento

Portate gli occhiali da vista

Chi porta gli occhiali da vista  

76 utenti hanno votato

1. 1. Portate occhiali da vista ?

Post raccomandati

Inviato

Porto le lenti ma sono colorate non graduate

Risposta molto inadeguata....Pazienza....Questo è un Topic serio!

Inviato

un fratello d'occhiali *^*

Puoi dirlo forte  :you:

E quando giocavo a calcio/basket da piccino occhiali rigorosamente in gomma dopo averne sfasciati na cifra 

Inviato

Li porto sempre 24 ore su 24 a parte per dormire dalla seconda media, dal momento che sono miope e astigmatico... Ma fosse davvero solo questo il problema ;)

Inviato

Non li porto, e spero di non averne mai bisogno ^^ /OT In compenso porto l'apparecchio che mi gira intorno alla testa e al collo, non lo sopportoo xD

Inviato

Io ogni tanto, sono più che altro da lettura dato che mi manca più o meno 0,25/0,50 (credo :XD:)

comunque sono lenti sottili, mi aiutano solo un po' a non affaticare troppo dato che adoro leggere <3

Inviato

Li porto :v

Credo anche di averla ereditata la miopia, dato che ho addosso ogni singolo difetto di mia mamma. </3

La genetica mi perseguita  :mumblo:

Inviato

Dopo aver trascorso 2 giorni con gli occhiali per la prima volta posso dire che li amo. :look:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Sono astigmatico e porto gli occhiali da vista. Diciamo che non li devo usare proprio sempre, dato che per fortuna mi manca poco (?), solamente quando sto davanti al computer o alla tv per esempio. :O

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...