Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Portate gli occhiali da vista

Chi porta gli occhiali da vista  

76 utenti hanno votato

1. 1. Portate occhiali da vista ?

Post raccomandati

Inviato

Porto le lenti ma sono colorate non graduate

Risposta molto inadeguata....Pazienza....Questo è un Topic serio!

Inviato

un fratello d'occhiali *^*

Puoi dirlo forte  :you:

E quando giocavo a calcio/basket da piccino occhiali rigorosamente in gomma dopo averne sfasciati na cifra 

Inviato

Li porto sempre 24 ore su 24 a parte per dormire dalla seconda media, dal momento che sono miope e astigmatico... Ma fosse davvero solo questo il problema ;)

Inviato

Non li porto, e spero di non averne mai bisogno ^^ /OT In compenso porto l'apparecchio che mi gira intorno alla testa e al collo, non lo sopportoo xD

Inviato

Io ogni tanto, sono più che altro da lettura dato che mi manca più o meno 0,25/0,50 (credo :XD:)

comunque sono lenti sottili, mi aiutano solo un po' a non affaticare troppo dato che adoro leggere <3

Inviato

Li porto :v

Credo anche di averla ereditata la miopia, dato che ho addosso ogni singolo difetto di mia mamma. </3

La genetica mi perseguita  :mumblo:

Inviato

Dopo aver trascorso 2 giorni con gli occhiali per la prima volta posso dire che li amo. :look:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Sono astigmatico e porto gli occhiali da vista. Diciamo che non li devo usare proprio sempre, dato che per fortuna mi manca poco (?), solamente quando sto davanti al computer o alla tv per esempio. :O

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...