Vai al commento


E' meglio Trevenant o Gourgeist?


Ghost Halon

Post raccomandati

Secondo voi come Pokémon è meglio Trevenant o Gourgeist?


Non sto parlando di aspetto esteriore (altrimenti non facevo questa discussione, vista la fighezza (?) di Trevenant), ma sto parlando di competitività  (forse sto inventando qualche parola xD) dato che sono entrambi di tipo Spettro/Erba, volevo sentire secondo voi chi è migliore...


 


Secondo me....TREVENANT tutta la vita!!! :Q_____ però volevo sapere anche il vostro parere ;).


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, apparte il fatto che io non conosco bene Gourgeist, e mi sono soffermato di più a studiare Trevenant, so che quest'ultimo, evsato correttamente, e con natura adatta, è molto forte sia in attacco che in difesa...E' questo che mi piace di lui...E poi è immortale :mki:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende, io uso sia Trevenant che Gourgeist, ma ho in tutto 4 Gourgeist, uno per ogni forma e ogniuno con un moveset e un ruolo diverso, il Gourgeist Maxi per esempio ha un ruolo offensivo, quello mini, è più un annoyer o per dare supporto anche se nel complesso Trevenant credo sia il migliore, ma anche Gourgeist Maxi è da paura, ma credo che la mossa Halloween e Boscomalocchio sia d'obbligo, in quanto molto utile, credimi :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende, io uso sia Trevenant che Gourgeist, ma ho in tutto 4 Gourgeist, uno per ogni forma e ogniuno con un moveset e un ruolo diverso, il Gourgeist Maxi per esempio ha un ruolo offensivo, quello mini, è più un annoyer o per dare supporto anche se nel complesso Trevenant credo sia il migliore, ma anche Gourgeist Maxi è da paura, ma credo che la mossa Halloween e Boscomalocchio sia d'obbligo, in quanto molto utile, credimi :)

Ma scusa, posso capire che Halloween è utile, perchè poi Gourgeist usando una mossa di tipo Spettro sarà  superefficace, ma Trevenant che se ne fa di Boscomalocchio? Non ha mosse di tipo fuoco ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusa, posso capire che Halloween è utile, perchè poi Gourgeist usando una mossa di tipo Spettro sarà  superefficace, ma Trevenant che se ne fa di Boscomalocchio? Non ha mosse di tipo fuoco ._.

Ma ha Velenpuntura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ha Velenpuntura

Beh, sì è vero può imparare Velenpuntura, ma in questo modo si sprecherebbero due mosse mettendogli Boscomalocchio e Velenpuntura...invece Trevenant competitivo ha un moveset diverso, e io non ne ho mai visto uno con queste due mosse...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gengar e Chandelure li uso anch'io insieme a Trevenant, Drifblim no D: xD

Drifblim è tanto utile, a me mi ha aiutato molte volte, anche perchè io di solito cerco di fare un moveset vario a tutti i miei pokemon in modo da poter contrastare più o meno tutti i tipi, ma sopratutto contro i buio e gli spettro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...