Ghost Halon Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Secondo voi come Pokémon è meglio Trevenant o Gourgeist?Non sto parlando di aspetto esteriore (altrimenti non facevo questa discussione, vista la fighezza (?) di Trevenant), ma sto parlando di competitività (forse sto inventando qualche parola xD) dato che sono entrambi di tipo Spettro/Erba, volevo sentire secondo voi chi è migliore... Secondo me....TREVENANT tutta la vita!!! :Q_____ però volevo sapere anche il vostro parere . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Trevenant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 dipende la tattica, possono essere tutti e due buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Beh, apparte il fatto che io non conosco bene Gourgeist, e mi sono soffermato di più a studiare Trevenant, so che quest'ultimo, evsato correttamente, e con natura adatta, è molto forte sia in attacco che in difesa...E' questo che mi piace di lui...E poi è immortale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io lo sto facendo in game u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Dipende, io uso sia Trevenant che Gourgeist, ma ho in tutto 4 Gourgeist, uno per ogni forma e ogniuno con un moveset e un ruolo diverso, il Gourgeist Maxi per esempio ha un ruolo offensivo, quello mini, è più un annoyer o per dare supporto anche se nel complesso Trevenant credo sia il migliore, ma anche Gourgeist Maxi è da paura, ma credo che la mossa Halloween e Boscomalocchio sia d'obbligo, in quanto molto utile, credimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Dipende, io uso sia Trevenant che Gourgeist, ma ho in tutto 4 Gourgeist, uno per ogni forma e ogniuno con un moveset e un ruolo diverso, il Gourgeist Maxi per esempio ha un ruolo offensivo, quello mini, è più un annoyer o per dare supporto anche se nel complesso Trevenant credo sia il migliore, ma anche Gourgeist Maxi è da paura, ma credo che la mossa Halloween e Boscomalocchio sia d'obbligo, in quanto molto utile, credimi Ma scusa, posso capire che Halloween è utile, perchè poi Gourgeist usando una mossa di tipo Spettro sarà superefficace, ma Trevenant che se ne fa di Boscomalocchio? Non ha mosse di tipo fuoco ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Gourgeist, uno maxi con trick room è una belva veloce e resistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 trevernant penso sia meglio, con harvest se usato correttamente è immortale (sia usato con sitrus berry che con lum berry + rest), ha un discreto attacco e in più non penso sfiguri in un trick room Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ma scusa, posso capire che Halloween è utile, perchè poi Gourgeist usando una mossa di tipo Spettro sarà superefficace, ma Trevenant che se ne fa di Boscomalocchio? Non ha mosse di tipo fuoco ._. Ma ha Velenpuntura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ma ha Velenpuntura Beh, sì è vero può imparare Velenpuntura, ma in questo modo si sprecherebbero due mosse mettendogli Boscomalocchio e Velenpuntura...invece Trevenant competitivo ha un moveset diverso, e io non ne ho mai visto uno con queste due mosse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Trevenant è fighissimo ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Trevenant è fighissimo ù_ù Come ho già detto, lo so benissimo che Trevenant è un figone, però volevo sapere secondo voi chi è più forte, chi è più competitivo, chi è più cazzuto xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 potresti usare Trevenant in combinazione con altri pokemon, esempio io lo uso assieme a Gengar, Drifblim o Chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Come ho già detto, lo so benissimo che Trevenant è un figone, però volevo sapere secondo voi chi è più forte, chi è più competitivo, chi è più cazzuto xD. OK, avevo letto solo il titolo, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 potresti usare Trevenant in combinazione con altri pokemon, esempio io lo uso assieme a Gengar, Drifblim o Chandelure Gengar e Chandelure li uso anch'io insieme a Trevenant, Drifblim no D: xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Gengar e Chandelure li uso anch'io insieme a Trevenant, Drifblim no D: xD Drifblim è tanto utile, a me mi ha aiutato molte volte, anche perchè io di solito cerco di fare un moveset vario a tutti i miei pokemon in modo da poter contrastare più o meno tutti i tipi, ma sopratutto contro i buio e gli spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Driflimb l'ho provato come batton passer, Chandelure come sweeper speciale e Trevenant come annoyer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 No, io Trevenant lo uso come Tank, perchè ho in mente una combo che in pratica gli dona l'immortalità ...e in più ha un elevato attacco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Qualcun'altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.