simoamico94 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ciao ragazzi! Questa è la squadra che ho su Pokemon Y, che ne pensate? Avete qualche consiglio da darmi? CHARIZARD Y Fuoco/volante (Solarraggio, Lanciafiamme, Eterlama, Incendio) TYRANTRUM Roccia/Drago (Dragartigli, Sgranocchio, Pietrataglio, Terremoto/Breccia) ROTOM TAGLIO Elettro/Erba (Verdebufera, Fulmine, Stordiraggio, Tuononda) SWAMPERT Acqua/Terra (Terremoto, Cascata, Gelopugno, Tossina) AEGISLASH Spettro/Acciaio (Scudo Reale, Spada Solenne, Metaltestata, Palla ombra) PANGORO Lotta/Buio (Sgranocchio, Velenpuntura, Breccia, Martelpugno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 aegislash leva pallaombra e metti furtivombra.....e me sembrano quasu tutti attaccanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 un pò squilibrata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simoamico94 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Si è vero, un problema è che sono tutti attaccanti ma non saprei chi togliere per metterne uno difensivo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 io pangoro nn lo vedo molto competitivo come pokemon metterei uno tra ferrothorn,mawile,sabley,umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simoamico94 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Con Ferrothorn, Mawile e Sableye avrei più Pokemon con lo stesso tipo, di Umbreon la cosa negativa è il suo monotipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ciao ragazzi! Questa è la squadra che ho su Pokemon Y, che ne pensate? Avete qualche consiglio da darmi? CHARIZARD Y Fuoco/volante (Solarraggio, Lanciafiamme, Eterlama, Incendio) TYRANTRUM Roccia/Drago (Dragartigli, Sgranocchio, Pietrataglio, Terremoto/Breccia) ROTOM TAGLIO Elettro/Erba (Verdebufera, Fulmine, Stordiraggio, Tuononda) SWAMPERT Acqua/Terra (Terremoto, Cascata, Gelopugno, Tossina) AEGISLASH Spettro/Acciaio (Scudo Reale, Spada Solenne, Metaltestata, Palla ombra) PANGORO Lotta/Buio (Sgranocchio, Velenpuntura, Breccia, Martelpugno) Se non è competitiva di consiglio comunque di cambiare alcuni mebmri: Tyrantrum ----> Tyranitar/Dragonite dw Rotom taglio ----> Rotom gelo Pangoro ----> Machamp Swampert è un buon pokémon difensivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simoamico94 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Machamp e Dragonite hanno anche loro il problema del monotipo, mettendo Tyranitar non ho più il tipo drago! Perchè dici meglio Rotom Gelo rispetto a Rotom Taglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Machamp e Dragonite hanno anche loro il problema del monotipo, mettendo Tyranitar non ho più il tipo drago! Perchè dici meglio Rotom Gelo rispetto a Rotom Taglio? Hai già il pokémon per il volo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simoamico94 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 E' vero, hai ragione, perchè già contro l'acqua ho l'elettro! Non ci avevo pensato ahaha grazie! Come moveset difensivo ed evs per Swampert che mi consigli? Non ho mai allenato un Pokemon difensivo, sono più un tipo che si basa solo sull'attacco! Però in effetti almeno uno difensivo mi servirebbe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 E' vero, hai ragione, perchè già contro l'acqua ho l'elettro! Non ci avevo pensato ahaha grazie! Come moveset difensivo ed evs per Swampert che mi consigli? Non ho mai allenato un Pokemon difensivo, sono più un tipo che si basa solo sull'attacco! Però in effetti almeno uno difensivo mi servirebbe! Potresti fare così: 240 hp/252 atk/16 def Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Togli Tyrantrum e metti Goodra evsato in Dif,Dif spec,e PS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simoamico94 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Potresti fare così: 240 hp/252 atk/16 def Come moveset lascio quello che avevo messo? Togli Tyrantrum e metti Goodra evsato in Dif,Dif spec,e PS. Però Goodra ha sempre il problema del monotipo, quindi perderei il tipo Roccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simoamico94 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simoamico94 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.