Oleron Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 cerco utenti bravi a fare i giudici per i seguenti contest:fotografia,fotografiaxy,spriting,grafica,disegno e scrittura.Inoltre cerco anche utenti bravi a creare targhette. Se vi chiedete a cosa serva questo,forse, tra poco lo saprete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Io potrei aiutarti a fare il giudice anche se le targhette non le so fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 pure io posso fare il giudice ma non sono molto bravo a fare le targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Io potrei aiutarti nel contest di scrittura *^*Ma le targhette non le so fare ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Io potrei aiutarti nel contest di scrittura *^*Ma le targhette, ahimè, non le so fare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ti posso aiutare col Contest di Grafica e farò le targhette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 grazie a tutti stasera vi manderò degli mp con tutte le spiegazioni per i contest. CERCO ANCORA QUALCHE GIUDICE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 cerco utenti bravi a fare i giudici per i seguenti contest: fotografia,fotografiaxy,spriting,grafica,disegno e scrittura. Inoltre cerco anche utenti bravi a creare targhette. Se vi chiedete a cosa serva questo,forse, tra poco lo saprete! Io sono bravo a fare il giudice e mela cavo con le targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Io ti posso aiutare come Giudice nello spriting sono abbastanza Bravo a Sprittare The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 io potrei aiutare con la scrittura ma non so fare le targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 da ora non cerco principalmente persone per il contest di spriting e grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 io posso fare il coso di fotografie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Se vuoi so giudicare bene a spriting, e me la cavo abbastanza bene con le targhette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Potrei dare una mano a giudicare,tipo che voi siete i Caressa della situazione e io sono Bergomi.Se accetti mandami un MP,mi piacerebbe fare il giudice qualche volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 se vuoi posso fare con Noel il giudice del contest di scrittura. Se no,grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 se vuoi posso fare con Noel il giudice del contest di scrittura. Se no,grafica mi dispiace ma con i giudici abbiamo finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 E i giudici chi sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 leggi nella discussione [rainbowcontest] iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.