Oleron Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Benvenuti al'rainbow contest!se vi chiedete cosa sono ora ve lo dirò:il rainbow contest è un torneo in cui bisognerà partecipare a vari contest a cui verrà associato un colore dell'arcobaleno per vincere il titolo di campione!! i giudici saranno: SCRITTURA:noelfurokawa,porygon il saggio,tronton e darken SPRITING:porigon-z(alando),crystal kingdra,kiurem bianco FOTOGRAFIAXY:stella',pancake8trainer, porygon il saggio,infernapeeleven FOTOGRAFIA:porygon il saggio,hershel,pixelpower DISEGNO:stella',pixelpower,hershel,cristalkingdra GRAFICA:stella',pancake8trainer,pixelpower TORNEO IN ARENA:stella e pixelpower ISCRIVETEVI! LE ISCRIZIONI TERMIANANO IL 6/1/14 ALLE 23.59
Simone1996 Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 A quello di spriting partecipo quasi di sicuro.Se mi piace la traccia di quello di scrittura magari ci provo
Darken Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Voglio tanti partecipanti al contest di scrittura
DIVERGENTE Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Io non so se avró tempo ma sembra interessante cosa si vince?
cristalloXnero Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Molto probabimente parteciperò al contest di grafica però vorrei prima vedere di cosa tratta
Vulpah Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Vorrei più spiegazioni in merito al contest. Non si capisce l'argomento.
Charizard90 Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 parteciperò a quello di grafica, se trovo il tempo
Oleron Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Vorrei più spiegazioni in merito al contest. Non si capisce l'argomento. gli argomenti dei contest singoli verranno rivelati man mano
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Ma quanti Hershel ci sono?????? Vero O.O
Tobias Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Sicuro? Sì, chiedetelo ai miei amici. L' altro Hershel si chiamava gengarnatale prima.
Light Paladin~ Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Parteciperò sicuramente a grafica, poco probabilmente a fotografia. Complimenti per la scelta dei giudici, tutti davvero molto competenti.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.