Oleron Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Benvenuti al'rainbow contest!se vi chiedete cosa sono ora ve lo dirò:il rainbow contest è un torneo in cui bisognerà partecipare a vari contest a cui verrà associato un colore dell'arcobaleno per vincere il titolo di campione!! i giudici saranno: SCRITTURA:noelfurokawa,porygon il saggio,tronton e darken SPRITING:porigon-z(alando),crystal kingdra,kiurem bianco FOTOGRAFIAXY:stella',pancake8trainer, porygon il saggio,infernapeeleven FOTOGRAFIA:porygon il saggio,hershel,pixelpower DISEGNO:stella',pixelpower,hershel,cristalkingdra GRAFICA:stella',pancake8trainer,pixelpower TORNEO IN ARENA:stella e pixelpower ISCRIVETEVI! LE ISCRIZIONI TERMIANANO IL 6/1/14 ALLE 23.59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Io non sono giudice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Io non sono giudice? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 si Di FotografiaXY perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ok partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 A quello di spriting partecipo quasi di sicuro.Se mi piace la traccia di quello di scrittura magari ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Partecipate in tanti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Bum Bum gente,visioneremo la fotografia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Voglio tanti partecipanti al contest di scrittura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Io non so se avró tempo ma sembra interessante cosa si vince? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Disegno, eheheheh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Partecipate numerosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Molto probabimente parteciperò al contest di grafica però vorrei prima vedere di cosa tratta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Vorrei più spiegazioni in merito al contest. Non si capisce l'argomento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ok partecipo a tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 parteciperò a quello di grafica, se trovo il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Vorrei più spiegazioni in merito al contest. Non si capisce l'argomento. gli argomenti dei contest singoli verranno rivelati man mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Vorrei partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ma quanti Hershel ci sono?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ma quanti Hershel ci sono?????? Vero O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Io sono, diciamo, l'originale........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Sicuro? Sì, chiedetelo ai miei amici. L' altro Hershel si chiamava gengarnatale prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Disegno, Spriting e Grafica :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Parteciperò sicuramente a grafica, poco probabilmente a fotografia. Complimenti per la scelta dei giudici, tutti davvero molto competenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.