Guest MisticMew Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Salve a tutti,mi chiamo Chiara,ho 14 anni,e vengo dalla Sicilia Seguo questo sito da moltissimo tempo,ma solo ora ho deciso di prendere a far parte di questa "grande famiglia" lolLa mia passione dei Pokemon è nata da quando avevo 4 anni,prima seguivo solo la serie animata e poi a 7 anni,ho iniziato con Pokemon Perla.I miei Pokemon preferiti sono taaanti,ma ai primi posti ci sono Empoleon e Zoroark!Sono disponibile a fare scambi e lotte Pokemon,ho finito tutti i pokedex e ho abbastanza Pokemon interessanti (come shiny) pronti allo scambio!Ciao ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Benvenuta *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Benvenuta!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Buon anno nuovo. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Aió benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.