AntoZZ Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 qualcuno mi spiega come insegno a noibat rapidscambio quindi da che pokemon devo partire ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Se vuoi ce l'ho già 5iv con quella mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ora non posso scambiare mi intressa solo sapere come ottenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 non lo fai evolver in niovern,finche non te la impara lui a salire di livello.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 l ho impara solo tramite mossa uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 La impara esclusivamente come mossa uovo e solo tramite una breeding chain. Devi quindi accoppiare un Malamar / Inkay maschio (la apprende per livello, al 23 precisamente), con un Corpish / Crawdaunt femmina per ottenere un cucciolo di Corpish con Rapidscambio. Dopodiché dovrai accoppiare quel Corpish (maschio) con un Archen / Archeops femmina, in modo da passare Rapidscambio al cucciolo di Archen, che dovrai infine accoppiare con un Noibat / Noivern femmina. Il cucciolo avrà quindi Rapidscambio. Il procedimento è un pelo complesso, ma non troppo Malamar (M) + Corpish (F) > Corphish (M) + Archen (F) > Archen (M) + Noibat (F) = Noibat con Rapidscambio! (i maschi devono avere TUTTI rapidscambio, sennò la cosa non funziona) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ma si può trovare il fossilpiuma in xy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ma si può trovare il fossilpiuma in xy? Certo, nella grotta dei bagliori dopo aver battuto la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.