Bl00d-Kirito Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 ok,allora mi serve una squadra competitva per pokemon y come pokemon sicuri vorrei metterci charizard X e hydreigon,per il resto mi van bene tutti i tipi di poke,per piacere aiutatemi è urgente!! come squadra avevo pensato a: Lead: Ferrothorn @RapidartigliEVs:252 Hp/128 Def/128 SpDef-levitaroccia-parassiseme-punte-vigorcolpo Sweepers: Charizard @Charizardite XEVs:252 Atk/252 Vel/4 Hp-fuocopugno/fuococarica-dragartigli-dragodanza-crescipugno/terremoto Hydreigon @AbilcinturaEVs:252 SpAtk/252 Vel/4 Hp-Dragobolide/dragopulsar-Neropulsar-Introforza[volante]-Cannonflash Tank: Garchomp @AssorbisferaEVs:252 Atk/252 Vel/4 Def-Metaltestata-Dragartigli-Danzaspada-Terremoto Starmie @AvanziEVs:248 Hp/32 Def/4 SpA/224 Spe-Rapigiro-Idrovampata-Psicoshock-Ripresa Aegislash @AvanziEVs:252 Atk/128 Def/128 SpDef-Scudo reale-Danzaspada-Spadasolenne-Furtivombra io avrei pensato a questa,ditemi come vi sembra
AKIN22 Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Dove hai trovato emboar con temerarietà ? Quoto lol non è stato rilasciato..
Bl00d-Kirito Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 me l ha scambiato un giapponese,quindi emboar è cheat??rispondete..
Frok Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 me l ha scambiato un giapponese,quindi emboar è cheat?? Si, ma se ci fai l'uovo e trasmetti l'abilità dw credo di no.
Bl00d-Kirito Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 ok,mi metto subito a breedare xDcmnq che set di mosse/strumenti mi consigliate per la mia squadra?
Frok Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Ti consiglio di levare emboar e due qualsiasi tra Hydreigon, Garchomp e Noivern.
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 noivern e garchomp sono favolosi testati personalmente
Bl00d-Kirito Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 mi servirebbe un set di mosse per ognuno,anche quelli in sodtituzione,ora aggiorno il team xD gengar non so se metterlo,dato che è molto vulnerabile.
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 cm sai dalla mia discussione non sono un esperto ma puoi copiare il mio garchomp ti assicuro che e' una bomba
Bl00d-Kirito Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 ok,proverò con quello xDprobabilmente toglierò noivern e metterò garchomp
Bl00d-Kirito Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 ok,a me bastano solo hydreigon e il mio amato charizard,ho modificato,vi prego aiutatemi!!!
Dghxh Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 siamo proprio messi male tu ed io xD prova con l' arena io faccio cosi
Bl00d-Kirito Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 ahahah,già ,cmnq penso di avene trovato uno,aspetto supporto xDdite che tengo nidoqueen o lo sostituisco con uno starmie con:ripresarapigirosurfgeloraggio
Drawer Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 uhmm... direi che un mamoswine ti ammazza tutta la squadra
Bl00d-Kirito Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 ok,ora ho messo starmie,cosi,forse riesco a counterarlo..up!qualcuno che mi aiuta o me la giudica?
Guest leoloma Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 senti questa:greninja, charizard, heliolisk, bisharp, lucario e al posto di starmie ti consiglio floatzel
Bl00d-Kirito Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 per floatzel non so,dopotutto starmie ha la stessa quantità di velocità ,ed è molto utile a coprire la debolezza al tipo lotta di ferrothorn e hydreigonle debolezze le copro tutte alcune più,altre meno,ma riesco a coprirle tutte con questo team,consigli?
.Fede. Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Troppi draghi, ne basta uno. Se ti piace mega charizard X allora togli hydreigon e garchomp e metti qualcos'altro. Come tank potresti mettere tyranitar con dd e pursuit e lo fai tank.. Poi per lo special sweeper potresti mettere qualche pokemon molto veloce
Dghxh Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 garchmp come tank? ne sei sicuro?io avrei pensato a mega pinsir siceramente
Pegasis Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Troppi tipo drago; se trovi uno che ha un pokèmon di tipo folletto te li fa fuori in un attimo.Secondo me dovresti togliere Hydreigon e metterci un altro tipo di pokèmon; io direi folletto ma puòessere anche un altro tipo di pokèmon.
Bl00d-Kirito Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Hydreigon e Garchomp penso riescano a contrastare più o meno qualsiasi tipo folletto dato che hanno entrambi mosse di tipo acciaio e hanno una velocità abbastanza elevata rispetto a molti tipi folletto,hydreigon come special mi sembra molto forte,ho provato questa combinazione varie volte su nero(apparte per charizard che non può megaevolversi) e su pokemon online, e risulta molto funzionale la squadra,ma forse,non sò,magari toglierò garchomp ed inserirò tyranitar..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.