Vai al commento

squadra bestiale pokemon y

Bl00d-Kirito

Post raccomandati

Inviato

ok,allora mi serve una squadra competitva per pokemon y come pokemon sicuri vorrei metterci charizard X e hydreigon,per il resto mi van bene tutti i tipi di poke,per piacere aiutatemi è urgente!!

come squadra avevo pensato a:

Lead:

Ferrothorn @Rapidartigli

EVs:252 Hp/128 Def/128 SpDef

-levitaroccia

-parassiseme

-punte

-vigorcolpo

Sweepers:

Charizard @Charizardite X

EVs:252 Atk/252 Vel/4 Hp

-fuocopugno/fuococarica

-dragartigli

-dragodanza

-crescipugno/terremoto

Hydreigon @Abilcintura

EVs:252 SpAtk/252 Vel/4 Hp

-Dragobolide/dragopulsar

-Neropulsar

-Introforza[volante]

-Cannonflash

Tank:

Garchomp @Assorbisfera

EVs:252 Atk/252 Vel/4 Def

-Metaltestata

-Dragartigli

-Danzaspada

-Terremoto

Starmie @Avanzi

EVs:248 Hp/32 Def/4 SpA/224 Spe

-Rapigiro

-Idrovampata

-Psicoshock

-Ripresa

Aegislash @Avanzi

EVs:252 Atk/128 Def/128 SpDef

-Scudo reale

-Danzaspada

-Spadasolenne

-Furtivombra

io avrei pensato a questa,ditemi come vi sembra :)

Inviato

me l ha scambiato un giapponese,quindi emboar è cheat??

Si, ma se ci fai l'uovo e trasmetti l'abilità  dw credo di no.

Inviato

cm sai dalla mia discussione non sono un esperto ma puoi copiare il mio garchomp ti assicuro che e' una bomba

Inviato

siamo proprio messi male tu ed io xD prova con l' arena io faccio cosi

Inviato

senti questa:greninja, charizard, heliolisk, bisharp, lucario e al posto di starmie ti consiglio floatzel

Inviato

per floatzel non so,dopotutto starmie ha la stessa quantità  di velocità ,ed è molto utile a coprire la debolezza al tipo lotta di ferrothorn e hydreigon

le debolezze le copro tutte alcune più,altre meno,ma riesco a coprirle tutte con questo team,consigli?

Inviato

Troppi draghi, ne basta uno. Se ti piace mega charizard X allora togli hydreigon e garchomp e metti qualcos'altro. Come tank potresti mettere tyranitar con dd e pursuit e lo fai tank.. Poi per lo special sweeper potresti mettere qualche pokemon molto veloce

Inviato

garchmp come tank? ne sei sicuro?

io avrei pensato a mega pinsir siceramente

Inviato

Troppi tipo drago; se trovi uno che ha un pokèmon di tipo folletto te li fa fuori in un attimo.

Secondo me dovresti togliere Hydreigon e metterci un altro tipo di pokèmon; io direi folletto ma può

essere anche un altro tipo di pokèmon. 

Inviato

Hydreigon e Garchomp penso riescano a contrastare più o meno qualsiasi tipo folletto dato che hanno entrambi mosse di tipo acciaio e hanno una velocità  abbastanza elevata rispetto a molti tipi folletto,hydreigon come special mi sembra molto forte,ho provato questa combinazione varie volte su nero(apparte per charizard che non può megaevolversi) e su pokemon online, e risulta molto funzionale la squadra,ma forse,non sò,magari toglierò garchomp ed inserirò tyranitar..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...