Bl00d-Kirito Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ok,allora mi serve una squadra competitva per pokemon y come pokemon sicuri vorrei metterci charizard X e hydreigon,per il resto mi van bene tutti i tipi di poke,per piacere aiutatemi è urgente!! come squadra avevo pensato a: Lead: Ferrothorn @RapidartigliEVs:252 Hp/128 Def/128 SpDef-levitaroccia-parassiseme-punte-vigorcolpo Sweepers: Charizard @Charizardite XEVs:252 Atk/252 Vel/4 Hp-fuocopugno/fuococarica-dragartigli-dragodanza-crescipugno/terremoto Hydreigon @AbilcinturaEVs:252 SpAtk/252 Vel/4 Hp-Dragobolide/dragopulsar-Neropulsar-Introforza[volante]-Cannonflash Tank: Garchomp @AssorbisferaEVs:252 Atk/252 Vel/4 Def-Metaltestata-Dragartigli-Danzaspada-Terremoto Starmie @AvanziEVs:248 Hp/32 Def/4 SpA/224 Spe-Rapigiro-Idrovampata-Psicoshock-Ripresa Aegislash @AvanziEVs:252 Atk/128 Def/128 SpDef-Scudo reale-Danzaspada-Spadasolenne-Furtivombra io avrei pensato a questa,ditemi come vi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 leva EMBOAR E METTI GARCHOMP ASSOLUTAMENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Dove hai trovato emboar con temerarietà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Dove hai trovato emboar con temerarietà ? Quoto lol non è stato rilasciato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 cheaaaaaat (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 me l ha scambiato un giapponese,quindi emboar è cheat??rispondete.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 me l ha scambiato un giapponese,quindi emboar è cheat?? Si, ma se ci fai l'uovo e trasmetti l'abilità dw credo di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ok,mi metto subito a breedare xDcmnq che set di mosse/strumenti mi consigliate per la mia squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ti consiglio di levare emboar e due qualsiasi tra Hydreigon, Garchomp e Noivern. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 noivern e garchomp sono favolosi testati personalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 mi servirebbe un set di mosse per ognuno,anche quelli in sodtituzione,ora aggiorno il team xD gengar non so se metterlo,dato che è molto vulnerabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 cm sai dalla mia discussione non sono un esperto ma puoi copiare il mio garchomp ti assicuro che e' una bomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ok,proverò con quello xDprobabilmente toglierò noivern e metterò garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alby92 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 troppi draghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ok,a me bastano solo hydreigon e il mio amato charizard,ho modificato,vi prego aiutatemi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 siamo proprio messi male tu ed io xD prova con l' arena io faccio cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ahahah,già ,cmnq penso di avene trovato uno,aspetto supporto xDdite che tengo nidoqueen o lo sostituisco con uno starmie con:ripresarapigirosurfgeloraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 uhmm... direi che un mamoswine ti ammazza tutta la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ok,ora ho messo starmie,cosi,forse riesco a counterarlo..up!qualcuno che mi aiuta o me la giudica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest leoloma Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 senti questa:greninja, charizard, heliolisk, bisharp, lucario e al posto di starmie ti consiglio floatzel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 per floatzel non so,dopotutto starmie ha la stessa quantità di velocità ,ed è molto utile a coprire la debolezza al tipo lotta di ferrothorn e hydreigonle debolezze le copro tutte alcune più,altre meno,ma riesco a coprirle tutte con questo team,consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Troppi draghi, ne basta uno. Se ti piace mega charizard X allora togli hydreigon e garchomp e metti qualcos'altro. Come tank potresti mettere tyranitar con dd e pursuit e lo fai tank.. Poi per lo special sweeper potresti mettere qualche pokemon molto veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 garchmp come tank? ne sei sicuro?io avrei pensato a mega pinsir siceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Troppi tipo drago; se trovi uno che ha un pokèmon di tipo folletto te li fa fuori in un attimo.Secondo me dovresti togliere Hydreigon e metterci un altro tipo di pokèmon; io direi folletto ma puòessere anche un altro tipo di pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Hydreigon e Garchomp penso riescano a contrastare più o meno qualsiasi tipo folletto dato che hanno entrambi mosse di tipo acciaio e hanno una velocità abbastanza elevata rispetto a molti tipi folletto,hydreigon come special mi sembra molto forte,ho provato questa combinazione varie volte su nero(apparte per charizard che non può megaevolversi) e su pokemon online, e risulta molto funzionale la squadra,ma forse,non sò,magari toglierò garchomp ed inserirò tyranitar.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.