Vai al commento



squadra bestiale pokemon y


Bl00d-Kirito

Post raccomandati

io ti consiglierei di mettere a ferrothorn visto che è lead e quindi probabilmente metteranno uno di fuoco o lotta per ucciderlo un focalnastro così se ti outspeeda hai almeno il tempo di resistere all'attacco e piazzare levitoroccia o qualcos'altro.


Poi non lo so se io lo avrei in squadra gli metterei il focalnastro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh no scusa se rompo( ancora XD) ma se azumarill fa panciamburo e poi troppoforte( 2 mosse che fanno parte del suo set consigliato da smogon) ferrothorn finisce male 

ferrothorn ha vigorcolpo,non penso che un'azumaril possa resistere,appena usa panciamburo,siccome non ha più di tanto in difesa..

e di solito un'azumarill competitivo lo potenziano in hp,velocità  e attacco di sicuro,comunque grazie mille per avermelo fatto notare :)

 

io ti consiglierei di mettere a ferrothorn visto che è lead e quindi probabilmente metteranno uno di fuoco o lotta per ucciderlo un focalnastro così se ti outspeeda hai almeno il tempo di resistere all'attacco e piazzare levitoroccia o qualcos'altro.

Poi non lo so se io lo avrei in squadra gli metterei il focalnastro

 

ok,grazie mille per il consiglio,ci avevo pensato anch'io,ma ero insicuro,grazie mille per il consiglio,ora lo provo subito :)

up!

ho provato molte volte questa squadra,e a me funziona che è una meraviglia su pokemon online(ho fatto 52 incontri,il record di 31 vittorie consecutive,3 sconfitte e 2 pareggi,il resto le ho tutte vinte O.O)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...