Gygasword93 Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Non vi sarete mica dimenticati che l'8/1/13...venne annunciato PokemonXY per 3ds???!!! Beh io no...e ....vorrei che la gamefreak se lo ricordasse..e ci stupisca con un'altro annuncio sempre l'8/1/14...che riguarda il fantomatico Z o i DESIDERATISSIMI::: POKEMON RUBINO E ZAFFIRO .ora che ci penso....GRANDI PROGETTI PER IL 2014.....Non è che sarà il pokemon ranger 4 con pokemon di 5 e 6 gen.....(o con pokemon nuovissimi che si trovano solo in ranger...e che non possono passare a kalos???.) Beh non ci resta che aspettare..io credo che sta nell'aria un nuovo annuncio!!!! E voi che ne pensate???
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Sognare è bene,esagerare è troppo,credo sia presto.
Gygasword93 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Seee con i tempi di GF...se lo annunciano a maggio o all'e3...il gioco uscirà nel 2015!!! XD
Pokeluc96 Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Neanche è uscita la banca e già annunciano nuovi giochi. Impossibile, con le vicende di adesso con ci crede più nessuno a quel che dice GF... Scherzo obv
porygon il saggio Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 il gioco è uscito il 12 ottobre fai passare qualche altro mese non ne che la GF sforna nuovi giochi ogni giorno
Raizen Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Qui si discute del futuro dei pokémon :/Chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.