Vai al commento

Qual è il vostro team malvagio preferito?

Frablue

177 utenti hanno votato

1. 1.

• Team Rocket
      89
    • Team Idro
      14
    • Team Magma
      33
    • Team Galassia
      36
    • Team Plasma
      53
    • Team Rock
      8
    • Team Pesto Buio
      6
    • Bricconieri di Pokemon
      5
    • Team Flare
      3

Post raccomandati

Inviato

L'originale Team Rocket, owio :D

Inviato

Il team Plasma, gli unici malvagi che compiono le loro azioni non perché "sono cattivi, ed i cattivi fanno così", ma perché hanno delle ragioni valide ed opinionabili... in pratica sono gli unici con uno spessore psicologico ^^

Inviato

team roket=associazione a delinquere

team magma/acqua=estremisti

team galassia=utopici

team plasma=gli unici che volevano raggiungere un fine buono, solo che hanno utilizzato mezzi terribili

team rock=patetici

bracconieri=ho già detto tutto

W il team plasma

Inviato

si possono fare più scelte (è a quadratini °°)

Voto il team plasma perchè l'ideale di N è secondo me il migliore di tutti. Poi quello di ghecis un pò meno, ma comunque è N il vero capo del team secondo me.

E poi il team Rock di ranger 1 perchè il Quartetto Rock erano troppo mitici lol

Inviato

Per l'anime senza dubbio il Team Rocket, ma ho scelto il Team Magma... Non lo so, mi ha sempre fatto simpatia nei giochi...

Inviato

Ho votato due team ^^

• Team Rocket Unici e inimitabili
  • Team Galassia Eheh, ho vari motivi per votarli, è il mio team preferito, è il team di D/P, perché i loro comandanti e Cyrus sono​ fighi (?), perché ho fatto sogni e ho scritto storie dove erano il team cattivo.Ehehehe. Eppoi non sarebbe bello essere uno del team Galassia per conquistare la Galassia?

Inviato

Per l'anime senza dubbio il Team Rocket, ma ho scelto il Team Magma... Non lo so, mi ha sempre fatto simpatia nei giochi...

quoto stessa identica cosa =)

Guest spery3395
Inviato

Anche se il classico teem Rocket è impagabile, il teem galassia è l'unico con degli scopi sensati x_x

Inviato

Ho votato quegli scapestrati del Team Rocket, nei miei pensieri dalla mia infanzia, e quei diplomatici del Team Plasma, seguaci della filosofia "il fine giustifica i mezzi", o quasi...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...