Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 finita seconda generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non credo che scrivere le differenze serva a molto, magari se mettevi le immagini (un po' difficile metterle tutte xD) era meglio, almeno si vedeva proprio il Pokémon shiny com'è, senza dover immaginarselo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non credo che scrivere le differenze serva a molto, magari se mettevi le immagini (un po' difficile metterle tutte xD) era meglio, almeno si vedeva proprio il Pokémon shiny com'è, senza dover immaginarselo. quando avrò finito la descrizione faccio le immagini cmq credo che possa anche aiutare, ci ho messo mezz'ora la prima volta a capire che cavolo aveva di diverso Togepi e Togetic shiny da quelli normali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 quando avrò finito la descrizione faccio le immagini cmq credo che possa anche aiutare, ci ho messo mezz'ora la prima volta a capire che cavolo aveva di diverso Togepi e Togetic shiny da quelli normali XD Non oso immaginare quando arriverai a Garchomp....Buona fortuna D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non oso immaginare quando arriverai a Garchomp....Buona fortuna D: è viola anziche blu, che c'è di strano? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 arrivato fino a Delcatty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 arrivato a Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 mi scuso per l'inattività , ma ho finito la 3° gen, presto inizio la 4° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 è viola anziche blu, che c'è di strano? XDÈ praticamente ugualeDovrai scrivere poco poco leggermente più violaceo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 È praticamente ugualeDovrai scrivere poco poco leggermente più violaceoLOL mi sono confuso con il Mega la pelle è più tendente al grigio ma quasi non si notaarrivato fino a Bibarel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 arrivato ad Hippowdonfinita quarta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 arrivato a Basculin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 dopo un lungo periodo di pausa ho continuato e ho finito la 5° gen, domani faccio tutta le sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ho finito, scritti tutti da Bulbasaur fino a Hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ho finito, scritti tutti da Bulbasaur fino a Hoopa Good Job! Ora metti tutti gli sprite, al lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Io ho tutti gli sprite ordinati perfettamente, davanti e dietro, maschi e femmine, normali e shiny fino a Genesect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.