moori Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Buon pomeriggio a tutti,come da titolo,offro pokemon flawless 4-5 iv, ecco la lista dei pokemon non cromaticiPinsir 6 Iv natura Decisa mosse uovo: Attacco rapido, Troppoforten° 10 Squirtle ♂ 5 Iv natura Modesta Dw, mosse uovo: Forzasfera, Dragopulsar, Zampillon° 4 Squirtle ♀ 4 Iv natura Modesta Dw, mosse uovo: Forzasfera, Dragopulsar, Zampillon° 7 Honedge 5 Iv natura Audace (velocità casuale), senza mosse uovon° 1 Honedge 4 Iv natura Audace (velocità 0), senza mosse uovon° 1 Drilbur ♀ 5 Iv natura Decisa abilità Remasabbia, senza mosse uovon° 2 Drilbur ♀ 5 Iv natura Decisa abilità Silicoforza, senza mosse uovon° 1 Drilbur ♂ 5 Iv natura Decisa abilità Silicoforza, senza mosse uovon° 1 Heracross ♂ 5 Iv natura Decisa abilità Aiutinsetto, mosse uovo: Semitraglia, Cadutamassi, InseguimentoPer info contattatemi qui o in privato, valuto qualsiasi offerta, tranne i pokemon che trovate nella lista allegata.Edit: tutti 6 Iv sono stati scambiati, restano solo 4-5 Iv per ora.. Più Pinsirlista pokemon breedati.txt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naruto123 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao vuoi un Phione da uovo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao Naruto123,il Phione è Ivsato o ha tutto casuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Serve a qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ti offro un Electrike Modesto 31 x 31 31 31 31 + Aron Deciso 31 31 31 x 31 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Heracross scambiato con Andrea182, titolo modificato, ora offro Squirtle Modesto 6 Iv per maggiori info leggere in alto o contattatemi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 No, cavolo me lo son dimenticato di scriverlo, credo però che non t'interessi normale, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 3 POKE 4 iv sarebbero sufficiente per squido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ciao ZSLASHER,dipende da che pokemon sono, dalla natura, dalle iv e dalle mosse uovo ... fammi sapere qui o in privato ...Intanto Squirtle cerca ancora casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ciao, possono interessare kangaskhan 5 ivs, abra 5 ivs DW o swinub 5 ivs DW con mosse uovo levitoroccia e scagliagelo? se li vuoi tutti e 3 te li posso dare con 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ciao ixol,Kangaskhan ce l'ho di già , gli altri no ... gli altri due potrebbero interessarmi.Solo per sapere, hai solo loro come 5 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ora come ora si, però ho diverse coppie quindi potrei farteli al momento Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Up ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Squirtle scambiato, terrò aperto il topic per le aste degli Squirtle 5 Iv, se interessati scrivetemi in pm o anche qui in forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Discussione aggiornata, offro Nincada 6 iv natura Furba abilità Insettocchi ...Se serve a qualcuno, fatemi sapere, anche in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Può servirmi anche lui ti serve qualcos'altro dal mercatino? Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Dato via Nincada ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Aggiornata la lista dei pokemon all'asta ... offrite quello che volete, valuterò ogni singola offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Posso darti 4 coppie 4 IV complementari dal mio mercatino per i 2 squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io vorrei uno squirtle 5 iv Ora ho più disponibilità di pokemon da darti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Posso darti 4 coppie 4 IV complementari dal mio mercatino per i 2 squirtle Ciao Darkshare,preferirei uno scambio meno complesso, coppia di Ferroseed (5+4 iv perfetti e placidi) x coppia di Squirtle (5+4 iv) potrebbe andarti bene? Io vorrei uno squirtle 5 ivOra ho più disponibilità di pokemon da darti!Ciao ZLASHER,mi potresti dire chi hai disponibile per la tartarughina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ciao Darkshare,preferirei uno scambio meno complesso, coppia di Ferroseed (5+4 iv perfetti e placidi) x coppia di Squirtle (5+4 iv) potrebbe andarti bene?Ciao ZLASHER,mi potresti dire chi hai disponibile per la tartarughina?Direi che puoi chiedere quasi ogni POKE da breedare, disponibilità né ho poca poiché breedo sul momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Affare fatto, coppia ferroseed 5+4 (natura placida) per coppia squirtle 5+4 Però possiamo scambiare domani, che oggi non ce la faccio proprio ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Direi che puoi chiedere quasi ogni POKE da breedare, disponibilità né ho poca poiché breedo sul momentoOk, allora se mi fai un Pinsir 5 iv Allegro/Deciso perfetto con Attacco rapido, lo Squirtle è tuo.In alternativa devi farmi pensare a che pokemon mi serve ... Affare fatto, coppia ferroseed 5+4 (natura placida) per coppia squirtle 5+4 Però possiamo scambiare domani, che oggi non ce la faccio proprio ??Ok, va bene, a domani.Scrivimi in pm o qui quando potremmo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.