Vai al commento


[Asta by moori] offro pokemon 4-5-6 iv non shiny ma perfetti


moori

Post raccomandati

Ok, allora se mi fai un Pinsir 5 iv Allegro/Deciso perfetto con Attacco rapido, lo Squirtle è tuo.

In alternativa devi farmi pensare a che pokemon mi serve ...

Ok, va bene, a domani.

Scrivimi in pm o qui quando potremmo scambiare ;)

Hai beccato l'unico pokemon che credo di avere già , interessa un sesso particolare?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai beccato l'unico pokemon che credo di avere già , interessa un sesso particolare?

No, basta che sia perfetto 5 iv e attacco rapido, il sesso mi è indifferente, mal che vada me lo riproduco io il sesso opposto.

Controlla con calma e quando puoi dimmi il momento dello scambio, intanto schiudo altre uova ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok allora finisco di breedare pikachu e ti uovo il mio pinsir ha att rapid troppoforte

Nat decisa con rompiforma quindi?

Sì, perfetto, le uova credo possano anche sciogliersi, quando hai finito, scambiamo.

Io intanto ti ho aggiunto e i miei dati li trovi in firma ;)

 

Ok, siccome ho diversi scambi da fare domani, se nel pomeriggio non ti contatto significa che me sono scordato XD in quel caso mandami te un MP ;)

Ok, allora domani mattina ti scrivo io per sicurezza ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, perfetto, le uova credo possano anche sciogliersi, quando hai finito, scambiamo.

Io intanto ti ho aggiunto e i miei dati li trovi in firma ;)

Ok, allora domani mattina ti scrivo io per sicurezza ;)

cambio di programma, ora vado dal dottore e te lo breedo stasera al massimo scambiamo domani ma credo di farcela
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi interessano squirtle n.10 e honedge n.7 o 1... offro tutto quello che vedi nel mio shop eccetto tyrantrum, tyrunt flawless (ne ho altri con 5 iv che offro ma non sono flawless, ma con mosse uovo e tutto) e gli shiny
se interessato contattami x mp o scrivimi nello shop (in firma)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi interessano squirtle n.10 e honedge n.7 o 1... offro tutto quello che vedi nel mio shop eccetto tyrantrum, tyrunt flawless (ne ho altri con 5 iv che offro ma non sono flawless, ma con mosse uovo e tutto) e gli shiny

se interessato contattami x mp o scrivimi nello shop (in firma)

Ciao ShiniBara-Kami,

preferisco avere un pokemon flawless piuttosto che uno con qualcosa che non quadra.

Dei pokemon che vorresti breedare, preferirei uno Shinx Prepotenza allegro o deciso, femmina se non vuoi dargli mosse uovo o maschio se con mosse uovo.

Ciao e fammi sapere ;)

Ps: Pinsir cerca ancora casa ... 6 iv deciso e con mosse uovo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ShiniBara-Kami,

preferisco avere un pokemon flawless piuttosto che uno con qualcosa che non quadra.

Dei pokemon che vorresti breedare, preferirei uno Shinx Prepotenza allegro o deciso, femmina se non vuoi dargli mosse uovo o maschio se con mosse uovo.

Ciao e fammi sapere ;)

Ps: Pinsir cerca ancora casa ... 6 iv deciso e con mosse uovo...

wey ciao :) grazie per avermi risposto sul mio shop xkè non riesco più a contattare un utente tramite mp e non capisco il xkè... comunque ok, allora ti lascio disponibili i flawless ( 2 tipi di larvitar flawless cambia solo la natura fra deciso e allegro ) e disponibile anche il tyrunt che prima non lo era quanto a shinx per il momento sono impegnato con altri breed e procedo anche a rilento quindi per ora preferirei non prendere altri impegni col breed o rallento ancora di più e dovresti aspettare molto... ...ora che ho visto sono inetressato anche a pinsir! come ci accordiamo? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...