ZSlasher_Legend Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ok, allora se mi fai un Pinsir 5 iv Allegro/Deciso perfetto con Attacco rapido, lo Squirtle è tuo.In alternativa devi farmi pensare a che pokemon mi serve ...Ok, va bene, a domani.Scrivimi in pm o qui quando potremmo scambiare Hai beccato l'unico pokemon che credo di avere già , interessa un sesso particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Hai beccato l'unico pokemon che credo di avere già , interessa un sesso particolare? No, basta che sia perfetto 5 iv e attacco rapido, il sesso mi è indifferente, mal che vada me lo riproduco io il sesso opposto. Controlla con calma e quando puoi dimmi il momento dello scambio, intanto schiudo altre uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ok allora finisco di breedare pikachu e ti uovo il mio pinsir ha att rapid troppoforte Nat decisa con rompiforma quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ok, siccome ho diversi scambi da fare domani, se nel pomeriggio non ti contatto significa che me sono scordato XD in quel caso mandami te un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ok allora finisco di breedare pikachu e ti uovo il mio pinsir ha att rapid troppoforteNat decisa con rompiforma quindi?Sì, perfetto, le uova credo possano anche sciogliersi, quando hai finito, scambiamo.Io intanto ti ho aggiunto e i miei dati li trovi in firma Ok, siccome ho diversi scambi da fare domani, se nel pomeriggio non ti contatto significa che me sono scordato XD in quel caso mandami te un MP Ok, allora domani mattina ti scrivo io per sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Sì, perfetto, le uova credo possano anche sciogliersi, quando hai finito, scambiamo.Io intanto ti ho aggiunto e i miei dati li trovi in firma Ok, allora domani mattina ti scrivo io per sicurezza cambio di programma, ora vado dal dottore e te lo breedo stasera al massimo scambiamo domani ma credo di farcela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 cambio di programma, ora vado dal dottore e te lo breedo stasera al massimo scambiamo domani ma credo di farcela Ok, quando puoi scambieremo, basta che il Pinsir abbia le caratteristiche scritte sopra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Credo di amarti ( eterosessualmente parlando)!PINSIR SHINY FLAWLESS!!! Detto questo, quando vuoi ti do il tuo pinsirino NON shiny 5 iv flawless deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Buon per te, io sono pronto per lo scambio .... Fammi sapere I miei dati li trovi sotto e ho l'avatar di Lem, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ok due secondi e ci sono! Aggiunto io sono Hiro in game! Accettami sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Scusami, non sapevo chi fossi, ora ti dò il tuo Squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ottimo, scambio perfetto, altro Squirtle andato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Novità : aggiunto Pinsir ♂ Deciso Ipertaglio 6 Iv con Attacco rapido e Troppoforte ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 mi interessano squirtle n.10 e honedge n.7 o 1... offro tutto quello che vedi nel mio shop eccetto tyrantrum, tyrunt flawless (ne ho altri con 5 iv che offro ma non sono flawless, ma con mosse uovo e tutto) e gli shinyse interessato contattami x mp o scrivimi nello shop (in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 mi interessano squirtle n.10 e honedge n.7 o 1... offro tutto quello che vedi nel mio shop eccetto tyrantrum, tyrunt flawless (ne ho altri con 5 iv che offro ma non sono flawless, ma con mosse uovo e tutto) e gli shinyse interessato contattami x mp o scrivimi nello shop (in firma)Ciao ShiniBara-Kami,preferisco avere un pokemon flawless piuttosto che uno con qualcosa che non quadra.Dei pokemon che vorresti breedare, preferirei uno Shinx Prepotenza allegro o deciso, femmina se non vuoi dargli mosse uovo o maschio se con mosse uovo.Ciao e fammi sapere Ps: Pinsir cerca ancora casa ... 6 iv deciso e con mosse uovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ciao ShiniBara-Kami,preferisco avere un pokemon flawless piuttosto che uno con qualcosa che non quadra.Dei pokemon che vorresti breedare, preferirei uno Shinx Prepotenza allegro o deciso, femmina se non vuoi dargli mosse uovo o maschio se con mosse uovo.Ciao e fammi sapere Ps: Pinsir cerca ancora casa ... 6 iv deciso e con mosse uovo...wey ciao grazie per avermi risposto sul mio shop xkè non riesco più a contattare un utente tramite mp e non capisco il xkè... comunque ok, allora ti lascio disponibili i flawless ( 2 tipi di larvitar flawless cambia solo la natura fra deciso e allegro ) e disponibile anche il tyrunt che prima non lo era quanto a shinx per il momento sono impegnato con altri breed e procedo anche a rilento quindi per ora preferirei non prendere altri impegni col breed o rallento ancora di più e dovresti aspettare molto... ...ora che ho visto sono inetressato anche a pinsir! come ci accordiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ps: Pinsir cerca ancora casa ... 6 iv deciso e con mosse uovo...Per info leggere in prima pagina le caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.