grassiniilban190 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Salve a tutti!Sto facendo una guida "cutecharmata" su Platino nel mio Canale Youtube...Nelle sfide con i capipalestra vorrei fare qualcosa tipo Pokémon Showdown che si vedono i Pokémon esausti e non ai lati. Per fare ciò quindi dovrei mettere delle immagini laterali al video: con Movie Maker si può fare? Se no, c'è qualche programma che me lo consente? (Credo proprio di si) Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 C'è Camtasia che usano tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 C'è Camtasia che usano tutti. Grazie! Il Download lo trovo facilmente cercando, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Grazie! Il Download lo trovo facilmente cercando, giusto? Si, ma è una versione di prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Si, ma è una versione di prova. Quanto dura? Ci sono Crack? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Quanto dura? Ci sono Crack? :S 30 giorni e le crack ci si sono però non posso rivulgarle D: (In verità non le ho neanche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 30 giorni e le crack ci si sono però non posso rivulgarle D: (In verità non le ho neanche) Capisco, cercando le trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Capisco, cercando le trovo? Certo, su Youtube le trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Certo, su Youtube le trovi. Grazie mille Si può chiudere come Risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.