-PeterPan- Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ooooooooooook!!! L'asta è chiusa!!! Potete chiudere, grazie!!! Offro Yveltal al livello 98 Fate la vostra offerta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakozx Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 pinsirite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest francesco9519 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Xernaus?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakozx Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Un Clauncher JAP con pinsirite Oppure dewgong al 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Dei diversi starter old generation: Mudkip Teeeckp Snivy Chikorita Chimchar Turtwig etcc oppure PhioneDo via 3/4/5 poke elencati oppure dimmi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Pinsirite mi interessa...peró solo per quella è poco....yveltal è ivsato e al livello 98..potrei ricevere di tutto sulla GTS> Drakozkz I pokemon di ecchia generazione e phione li ho.> Pincus Xernaus con una megapietra???>francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakozx Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Pinsirite , manectrite e hidregon e uovo di larvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ok Drako!!! Ci sto, dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Okay purtoppo non ho altro da offrire direi sennò avrei continuato quest'asta vabbe ti ringrazio comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Okay purtoppo non ho altro da offrire direi sennò avrei continuato quest'asta vabbe ti ringrazio comunque Grazie a te!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.