-PeterPan- Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Ooooooooooook!!! L'asta è chiusa!!! Potete chiudere, grazie!!! Offro Yveltal al livello 98 Fate la vostra offerta!!!
Drakozx Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Un Clauncher JAP con pinsirite Oppure dewgong al 30
Pincus. Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Dei diversi starter old generation: Mudkip Teeeckp Snivy Chikorita Chimchar Turtwig etcc oppure PhioneDo via 3/4/5 poke elencati oppure dimmi te
-PeterPan- Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Pinsirite mi interessa...peró solo per quella è poco....yveltal è ivsato e al livello 98..potrei ricevere di tutto sulla GTS> Drakozkz I pokemon di ecchia generazione e phione li ho.> Pincus Xernaus con una megapietra???>francesco
Drakozx Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Pinsirite , manectrite e hidregon e uovo di larvesta
Pincus. Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Okay purtoppo non ho altro da offrire direi sennò avrei continuato quest'asta vabbe ti ringrazio comunque
-PeterPan- Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Okay purtoppo non ho altro da offrire direi sennò avrei continuato quest'asta vabbe ti ringrazio comunque Grazie a te!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.