Umbrechu_Girl Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Saaaaaalve a tutti! Ora vi mostrerò i miei lavori uwuDARKUMBREON GALLERYFusions °-° Yvelartidark Umbrigon-ZAurneas Re Charizard (?)MaglordMilogardepedoIo lo chiamo "Mega Cresselia"Gardeon e Gardeon shinyChariswine e Chariswine shinyGalleonSuirusCharivenustoiseAronixMilogon-ZEspegoonLucaticMightynineSylvebronPlatyflyArcaonCharinair e DragozardDragoticFroakleyeFrumbleyeInferzardPonytungTotokipEmoticon (Più o meno xD) Recolor :bCharizard Recolor (Mew)Dedenne Recolor (Venusaur)Goomy Recolor (Furrett shiny)Mewtwo Recolor (Mew)Venusaur Recolor (Koffing)Porygon-Z recolorato con i colori inversi (al posto del rosa c'è il blu e viceversa)Shaymin con colori a casoMini Fusions ^-^GalleonChariswineGardeonLucaticMightynine Mini Recolor ;3Charizard recolor (Mew)Mewtwo recolor (Mew)Venusaur recolor (Koffing)Porygon-Z recolorato con colori inversi Vestiti Pokemon :oLucario lottatore di boxMegaGardevoir Cenerentola (?)Vestito FurretVestito Gardevoir Mini Vestiti Pokemon *o*Lucario lottatore di boxVestito Gardevoir Lavori grafici e Set c:SetLavori graficiIn aggiornamento...Pokemon albiniArcanine albinoLopunny albinoMew albinoVeri animali <3La mia coniglietta NicoleIl mio cagnolino NerinoEvoluzioni OwOGirafakingMegaEvoluzioni *-*In aggiornamento...AllenatoriBellezza-PurrloinAltro :3Froslass con parruccaMegaMewtwo Y arcobaleno Cream di SonicRouge di SonicDisegni *^*La sorella gemella di Torch (Inazuma Eleven)! TorchinaSi accettano richieste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ti consiglierei di mettere in una fusion due pokémon,perchè con tre si sbilancia molto il colore,almeno potevi recolorarli con un colore dei 3,del resto li hai messi insieme bene.Parlo solo della prima fusion,Yvelartidark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Uhm, molte cose sono state attaccate male, tipo le orecchie di Umbreon in questa.Del resto potevi fare il recolor nella prima, e la terza è carina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 carina era meglio se evitavi di fare le palline coloratetroppo semplice hai attacato solo le orecchie di umbreon nah non ci siamo qui la coda di articuno la potevi mettere dietro il corpo di darkrai e inoltre dovevi fare un recolor sulla codaed inoltre la testa di yvental non e attaccata bene The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 ... Vabbè lo sapevo, comunque non sono ancora brava. Ho aperto la gallery solo... boh così, perché la facevano molti. Non pensavo però che ci sarebbero stati solo commenti "negativi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 L'idea della "sbobba" di Magcargo sotto Wailord secondo me è geniale . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Comunque sapevo non sarebbe piaciuto niente a nessuno :( Non piace niente a nessuno, conviene chiudere la gallery Anche se mi sarei aspettata qualche "Che bello quello" o "Carino", non così tanti... come si dice...? Vabbè avete capito L'idea della "sbobba" di Magcargo sotto Wailord secondo me è geniale .Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Mi scuso con tutti quelli che seguono la mia gallery, devo aggiornare con un sacco di fusions e recolor, mini sprite ecc Scusate ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Uffi, quasi nessuno viene a vedere la gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Prova a fare qualche set/icon ah mi dici come si mette lo spoiler*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Uffi, quasi nessuno viene a vedere la gallery Anche la mia è desolata,comunque vedrai che con il tempo migliorerai sempre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Anche la mia è desolata,comunque vedrai che con il tempo migliorerai sempre di piùHai ragioneProva a fare qualche set/icon ah mi dici come si mette lo spoiler*-*Ehm... sinceramente i set/icon non li so fare ^^"Lo spoiler si fa così: Allo spoiler di chiusura metti un / tra la parentesi quadra e la scritta spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Grz Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 belli i recolor e Aurerneas mi piace tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 belli i recolor e Aurerneas mi piace tantissimo!Grazie Ne sto facendo altri molto belli, li posterò a giorni Ho aggiornato con la modifica di Yvelartidark, guardate qui e ditemi se vi piace di più del primo. Ho aggiunto anche altre fusions, e a giorni posterò tutto, controllate nel primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Hai davvero delle belle idee Brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Hai davvero delle belle idee Brava Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 AGGIORNATO TUTTO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Non me ne intendo di grafica, quindi non saprei darti consigli precisi. A me personalmente piace quasi tutto :3 C'è da dire che hai molta fantasia, ed è un bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non me ne intendo di grafica, quindi non saprei darti consigli precisi. A me personalmente piace quasi tutto :3 C'è da dire che hai molta fantasia, ed è un bene! Grazie mille Giuls! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Prego, non c'è di che! :3 Spero che anche gli altri che se ne intendano ti diano consigli per migliorare sempre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Prego, non c'è di che! :3 Spero che anche gli altri che se ne intendano ti diano consigli per migliorare sempre di più Lo spero anche io ______________________________________________________________________________________________ Nuovo set! Banale già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.