Guest Fury6500 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 salve a tutti raga come dal titolo si puo capire ho un problema con la registrazione al club nintendo, praticamente ho comprato una nintendo 3ds xl e volevo registrarla sul club nintendo, ho seguito la procedura di registrazione correttamente e visto che sono minorenne ho dovuto mettere un altro indirizzo email e poi confermare l'approvazione dei genitori. quando mi arriva la mail di approvazione dei genitori io confermo e accetto tutto e faccio approvo registrazione ma la mail di conferma non arriva nella mia casella di posta e dal 21 che cerco di capire perchè non arriva. Ho inviato anche una mail alla nintendo che mi ha rinviato di nuovo la mail di approvazione dei genitori ma la mail non arriva.ora mi chiedevo forse per via delle feste sono stati chiusi e molto probabilmente non hanno confermato la mia registrazione oppure e normale e devo aspettare tutto questo tempo ?? vorrei potermi registrare prima del 14 gennaio per registrare uno dei 15 giochi partecipanti alla promozione "Un Benvenuto Con Super Mario 3D Land" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Francamente non so bene come funziona con la doppia mail... tu al momento hai la password dell'account o dovrebbero inviartela loro? Hai già provato a fare un login? edit: piccola aggiunta.. hai controllato fra lo spam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.