StarKHunter Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Salve ragazzi,vorrei iniziare il battling competitivo ma non so da dove iniziare..non so praticamente nulla,e vorrei farmi una squadra su pokemon che mi piacciono,vi do una lista,mi aiutate a formare una squadra? grazie VivillonSimisageCrawdauntGolduckPangoroFurfrouVileplumeNinjaskShedinjaMeowstickSlurpuffMedichamSeviperMalamarBarbaracleHelioliskMarowakSteelixMawileManectricHoundoomUmbreonSawkPinsirAmpharossGolemEscavalierArbokAmoongusTrevenantGourgeistAvaluggJynxAbomasnowShiftryPrimeapeDurantBanetteUrsaringScizor Datemi una mano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Dipende dal tipo di team che vuoi costruire comunque tieni una guida per iniziare http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40211-guida-creare-un-team-competitivo-da-zero/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.