Gaetano Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ragazzi mi potreste postare tutti i trucchi per finire il più velocemente possibile bianco 2 partendo dall'inizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ........ma che tipi di trucchi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ........ma che tipi di trucchi ?Di tutti i tipi non intendo cheat intendo tipo strategia ad esempio trasferirsi un poké già a liv 50 così squarto tutti. Poi c'è altro per velocizzare la fine del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Bianco 2 è un gioco parecchio lungo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Bianco 2 è un gioco parecchio lungo..Cavolo si possono saltare dei dungeon tipo il bosco? O qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Il bosco? Comunque dipende da che parte del gioco vuoi arrivare, anche il dopolega è abbastanza lungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Il bosco? Comunque dipende da che parte del gioco vuoi arrivare, anche il dopolega è abbastanza lungo.Mizzica ma in pratica mi puoi spiegare la storia e in cosa differisce da pokémon bianco normale? Io lo devo iniziare a devo arrivare a catturare tutti i leggendari poi non mi serve più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mizzica ma in pratica mi puoi spiegare la storia e in cosa differisce da pokémon bianco normale? Io lo devo iniziare a devo arrivare a catturare tutti i leggendari poi non mi serve più. Differisce che si parte da un'altra città e ha una storia completamente diversa. I leggendari si catturano tutti nel dopolega e poi bho, non so quante ore ci puoi mettere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 C'è da dire che ci sono più posti da vedere, più cose da fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ma se mi trasferisco un reshiram livello 70 ? Quanto ci posso mettere più o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ricordati che devi prendere le medaglie per farti ubbidire lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ricordati che devi prendere le medaglie per farti ubbidire lolMi faccio ubbidire lo stesso benissimo. Io ho il pugno di ferro con i miei poke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi faccio ubbidire lo stesso benissimo. Io ho il pugno di ferro con i miei poke. Giochi nel gioco originale o in una FlashCard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi faccio ubbidire lo stesso benissimo. Io ho il pugno di ferro con i miei poke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Giochi nel gioco originale o in una FlashCard?Originale.Bisogna essere duri quando c'è da esserlo e amichevoli quando ce ne è di bisogno. Comunque partendo con qst reshiram e andando a 1000 lasciando tutto ciò che è inutile indietro quanto ci metterei a finire il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Originale.Bisogna essere duri quando c'è da esserlo e amichevoli quando ce ne è di bisogno. Comunque partendo con qst reshiram e andando a 1000 lasciando tutto ciò che è inutile indietro quanto ci metterei a finire il gioco? Ma che ragionamento é? Mica puoi spaccare il gioco se Reshiram non ti ubbidisce lol.Comunque ci metteresti comunque qualche giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ma che ragionamento é? Mica puoi spaccare il gioco se Reshiram non ti ubbidisce lol.Comunque ci metteresti comunque qualche giorno.Mettiamo che non ubbidisca che faccio inizio con 3 starter liv 5 conviene di più? Tipo piplup turtwig e tepig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.