Gaetano Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Ragazzi mi potreste postare tutti i trucchi per finire il più velocemente possibile bianco 2 partendo dall'inizio?
Gaetano Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 ........ma che tipi di trucchi ?Di tutti i tipi non intendo cheat intendo tipo strategia ad esempio trasferirsi un poké già a liv 50 così squarto tutti. Poi c'è altro per velocizzare la fine del gioco?
Gaetano Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Bianco 2 è un gioco parecchio lungo..Cavolo si possono saltare dei dungeon tipo il bosco? O qualcos'altro?
Frok Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Il bosco? Comunque dipende da che parte del gioco vuoi arrivare, anche il dopolega è abbastanza lungo.
Gaetano Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Il bosco? Comunque dipende da che parte del gioco vuoi arrivare, anche il dopolega è abbastanza lungo.Mizzica ma in pratica mi puoi spiegare la storia e in cosa differisce da pokémon bianco normale? Io lo devo iniziare a devo arrivare a catturare tutti i leggendari poi non mi serve più.
Frok Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Mizzica ma in pratica mi puoi spiegare la storia e in cosa differisce da pokémon bianco normale? Io lo devo iniziare a devo arrivare a catturare tutti i leggendari poi non mi serve più. Differisce che si parte da un'altra città e ha una storia completamente diversa. I leggendari si catturano tutti nel dopolega e poi bho, non so quante ore ci puoi mettere.
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 C'è da dire che ci sono più posti da vedere, più cose da fare...
Gaetano Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Ma se mi trasferisco un reshiram livello 70 ? Quanto ci posso mettere più o meno?
Frok Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Ricordati che devi prendere le medaglie per farti ubbidire lol
Gaetano Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Ricordati che devi prendere le medaglie per farti ubbidire lolMi faccio ubbidire lo stesso benissimo. Io ho il pugno di ferro con i miei poke.
MSupreme Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Mi faccio ubbidire lo stesso benissimo. Io ho il pugno di ferro con i miei poke. Giochi nel gioco originale o in una FlashCard?
Frok Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Mi faccio ubbidire lo stesso benissimo. Io ho il pugno di ferro con i miei poke.
Gaetano Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Giochi nel gioco originale o in una FlashCard?Originale.Bisogna essere duri quando c'è da esserlo e amichevoli quando ce ne è di bisogno. Comunque partendo con qst reshiram e andando a 1000 lasciando tutto ciò che è inutile indietro quanto ci metterei a finire il gioco?
Frok Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Originale.Bisogna essere duri quando c'è da esserlo e amichevoli quando ce ne è di bisogno. Comunque partendo con qst reshiram e andando a 1000 lasciando tutto ciò che è inutile indietro quanto ci metterei a finire il gioco? Ma che ragionamento é? Mica puoi spaccare il gioco se Reshiram non ti ubbidisce lol.Comunque ci metteresti comunque qualche giorno.
Gaetano Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Ma che ragionamento é? Mica puoi spaccare il gioco se Reshiram non ti ubbidisce lol.Comunque ci metteresti comunque qualche giorno.Mettiamo che non ubbidisca che faccio inizio con 3 starter liv 5 conviene di più? Tipo piplup turtwig e tepig?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.