Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon bianco 2

Post raccomandati

Inviato
  On 03/01/2014 at 10:39, Gold° ha scritto:

........ma che tipi di trucchi ?

Di tutti i tipi non intendo cheat intendo tipo strategia ad esempio trasferirsi un poké già  a liv 50 così squarto tutti. Poi c'è altro per velocizzare la fine del gioco?

Inviato
  On 03/01/2014 at 10:43, BabboNatale ha scritto:

Bianco 2 è un gioco parecchio lungo..

Cavolo si possono saltare dei dungeon tipo il bosco? O qualcos'altro?

Inviato

Il bosco? Comunque dipende da che parte del gioco vuoi arrivare, anche il dopolega è abbastanza lungo.

Inviato
  On 03/01/2014 at 10:53, BabboNatale ha scritto:

Il bosco? Comunque dipende da che parte del gioco vuoi arrivare, anche il dopolega è abbastanza lungo.

Mizzica ma in pratica mi puoi spiegare la storia e in cosa differisce da pokémon bianco normale? Io lo devo iniziare a devo arrivare a catturare tutti i leggendari poi non mi serve più.

Inviato
  On 03/01/2014 at 11:02, Gaetano ha scritto:

Mizzica ma in pratica mi puoi spiegare la storia e in cosa differisce da pokémon bianco normale? Io lo devo iniziare a devo arrivare a catturare tutti i leggendari poi non mi serve più.

Differisce che si parte da un'altra città  e ha una storia completamente diversa. I leggendari si catturano tutti nel dopolega e poi bho, non so quante ore ci puoi mettere.

Inviato
  On 03/01/2014 at 12:01, BabboNatale ha scritto:

Ricordati che devi prendere le medaglie per farti ubbidire lol

Mi faccio ubbidire lo stesso benissimo. Io ho il pugno di ferro con i miei poke.

Inviato
  On 03/01/2014 at 13:27, Gaetano ha scritto:

Mi faccio ubbidire lo stesso benissimo. Io ho il pugno di ferro con i miei poke.

Giochi nel gioco originale o in una FlashCard?

Inviato
  On 03/01/2014 at 13:27, Gaetano ha scritto:

:facepalm:

Inviato
  On 03/01/2014 at 14:44, LP97 #Mr.Mewtwo# ha scritto:

Giochi nel gioco originale o in una FlashCard?

Originale.
  On 03/01/2014 at 14:46, BabboNatale ha scritto:

:facepalm:

Bisogna essere duri quando c'è da esserlo e amichevoli quando ce ne è di bisogno. Comunque partendo con qst reshiram e andando a 1000 lasciando tutto ciò che è inutile indietro quanto ci metterei a finire il gioco?
Inviato
  On 03/01/2014 at 15:06, Gaetano ha scritto:

Originale.

Bisogna essere duri quando c'è da esserlo e amichevoli quando ce ne è di bisogno. Comunque partendo con qst reshiram e andando a 1000 lasciando tutto ciò che è inutile indietro quanto ci metterei a finire il gioco?

Ma che ragionamento é? Mica puoi spaccare il gioco se Reshiram non ti ubbidisce lol.

Comunque ci metteresti comunque qualche giorno.

Inviato
  On 03/01/2014 at 15:09, BabboNatale ha scritto:

Ma che ragionamento é? Mica puoi spaccare il gioco se Reshiram non ti ubbidisce lol.

Comunque ci metteresti comunque qualche giorno.

Mettiamo che non ubbidisca che faccio inizio con 3 starter liv 5 conviene di più? Tipo piplup turtwig e tepig?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...