Vai al commento

Sondaggio: Black2 o White2?

Post raccomandati

Ciao ragazzi! Ho visto che euronics li dà  entrambi a 20 euro e ne vorrei approfittare, però volevo prima avere un vostro parere. So che non ci saranno sostanziali differenze nel gameplay, ma vorrei comunque un vostro consiglio. Magari evitate di entrare troppo nel dettaglio con la trama perché vorrei fare da solo XD ah cosa importante ho sia bianco che nero. Pareri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm vediamo un po', dipende prima di tutto da quale forma di Kyurem ti piace di più, Kyurem Bianco o Kyurem Nero? Poi in Bianco 2 c'è la Foresta Bianca (con l'Albero Bianco, mi pare si chiami così e il nipote di Nardo ti darà  Dratini shiny, quando lo batterai), mentre in Nero 2 c'è la Città  Nera (con il Grattacielo Nero, sempre che non mi sbagli con i nomi xD e in questa versione il nipotino di Nardo ti darà  Gible shiny). A te la scelta xD

Link al commento

e sbagliato dire nessuno dei 2 perché hanno davvero una bella trama, io ho preso nero 2 perché avevo nero ma poi vedi tu quali scegliere

non hanno ne una bella trama ne dei bei pokèmon ( eccetto 3 o 4 ) quella di nero e bianco è decisamente meglio mentre questa è piena di buchi

Link al commento

Mmm vediamo un po', dipende prima di tutto da quale forma di Kyurem ti piace di più, Kyurem Bianco o Kyurem Nero? Poi in Bianco 2 c'è la Foresta Bianca (con l'Albero Bianco, mi pare si chiami così e il nipote di Nardo ti darà  Dratini shiny, quando lo batterai), mentre in Nero 2 c'è la Città  Nera (con il Grattacielo Nero, sempre che non mi sbagli con i nomi xD e in questa versione il nipotino di Nardo ti darà  Gible shiny). A te la scelta xD

Beh dratiny ce l'ho già , GIble mi farebbe comodo XD ora vedo i due Kyurem e gli esclusivi dei giochi :)

Solo risposte serie e motivate, grazie!

Link al commento

Guest alessandro515

per non parlare anche dei pokemon esclusivi del gioco, vedili qua gli esclusivi:

Link al commento

Guest alessandro515

Grazie mille, al momento sono combattuto XD ci sono altri leggendari, magari esclusivi?

bhe, vedendo la pagina degli esclusivi ci sono, ovviamente i due kyurem, zekrom in nero 2 e reshiram in bianco 2, registeel e latios in nero 2 e regice e latias in bianco 2

Link al commento

Guest alessandro515

uh, me ne sono dimenticato, se vuoi scaricati il radar pokemon dall' eshop, se non ho letto male si possono trovare le forme totem di tornadus, thundurus e landorus

Link al commento

Guest alessandro515

A parte che non potrei per mancanza di rete XD poi è a pagamento... Il trio ce l'ho già  su Nero. Se li trasferisco non cambiano forma?

questo non lo so, ultimamente ho ordinato da amazon pokemon bianco ed e arrivato, ma non ho ne nero 2 e ne bianco 2, mi dispiace

Link al commento

guarda, nonostante io preferisca Reshiram, Braviary, Reuniclus e molti altri di Bianco 2 mi sono trovato MOOOOLTO meglio a giocare a Nero 2 , inoltre su Nero 2 mi sembra che ci siano più pokémon competitivi (anche se probabilmente sono circa pari) ultima cosa l'Ostacolo di Unima è una figata

Link al commento

Non ho letto gli altri commenti, quindi probabilmente ste cose te le avranno già  dette.

Io ho Nero 2. La trama secondo me è più bella di quella di Nero e Bianco. Inoltre se ci fate caso N/B (prima di aver battuto la Lega) sembrano "distaccati" dai giochi precedenti, perchè non ci sono legami con le precedenti generazioni. Invece in N2/B2 essi ci sono eccome e questo secondo me rende i giochi più belli dei predecessori. Ci sono nuove città  e posti da visitare. Fin da subito trovi Pokémon delle precedenti generazioni e poi ci sono nuove strutture, come il Pokéwood, la Galleria Solidarietà  e il Pokémon World Tournament (PWT). Puoi sfidare i capopalestra e i campioni di tutte le 5 generazioni con musiche remixate  :love_emote:  :love_emote:

Poi c'è l'Asse con Unima, puoi rivivere dei ricordi di momenti passati nei due anni che intercorrono tra B/N e B2/N2; ci sono leggendari delle vecchie generazioni; scambiando con un altro tramite infrarossi delle chiavi che ottieni durante l'avventura puoi cambiare la modalità  (Aiuto in B2: -5 livelli ai Pokémon avversari, Normale, Ostacolo in N2: +5 livelli ai Pokémon avversari), cambiare la stanza dove trovare Registeel (N2) o Regice (B2); cambiare da Città  Nera (N2) a Foresta Bianca (B2). Dopo aver battuto Fedio, lui ti regala un Gible Shiny in N2 e un Dratini Shiny in B2.

A me piacciono di più Zekrom e Kyurem Nero e poi c'è Latios, mentre ovviamente in B2 c'è Latias e Reshiram. Poi con il RAdar Pokémon puoi avere il trio dei Kami in forma Totem (costa 3€ sull'eShop).

L'unica cosa che non ho capito bene sono i Passaopoteri dell'Intramondo, che funzionano in maniere un po' diversa rispetto a B/N, infatti mi pare che si possono fare anche da soli, ma si otterrà  solo il Potere di Nero in N2 e il Potere di Bianco in B2. Con N2/B2 non ho mai provato a fare queste missioni connesso con un amico, mentre con B/N ne ho fatte tantissime.

Insomma, non c'è una grande differenza tra i due, però sono davvero dei bei giochi, quindi ti consiglio vivamente di prenderne uno!!!!  :D

Link al commento

Wow grazie mille a questo punto credo che prenderò nero 2, anche se la signorina latias mi fa un po' gola

Bene!! Poi ci sarebbe un'altra cosa carina, che puoi fare dopo aver visto uno dei vari ricordi, ma è un piccolo spoiler, quindi evito di dirtela :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...