Vai al commento

Sondaggio: Black2 o White2?

Post raccomandati

Guest Sermarmotta

A livello di trama sono identici. Cambiano solo alcuni dettagli, ovvero le specie dei pokèmon reperibili ed eventuali ricompense. Avendo tu entrambe le precedenti versioni, è impossibile consigliarti quali comperare. In questo caso il lancio della moneta è la soluzione migliore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene!! Poi ci sarebbe un'altra cosa carina, che puoi fare dopo aver visto uno dei vari ricordi, ma è un piccolo spoiler, quindi evito di dirtela :)

Mi da fastidio non poter ottenere i leggendari esclusivi, ma tanto li ho già ! XD comunque sono tantissimi *____* che meraviglia!

Link al commento

Guest NicoRobin

ho sia bianco che nero e sia bianco2 che nero 2 e te li consiglio entrambi . hanno un'atmosfera particolare

Link al commento

Mi da fastidio non poter ottenere i leggendari esclusivi, ma tanto li ho già ! XD comunque sono tantissimi *____* che meraviglia!

Mi è venuta in mente una cosa che penso ti farà  piacere: se giochi con il RAdar Pokémon con inserita la schedina di Diamante, Perla, Platino, HeartGold o SoulSilver puoi catturare i rispettivi leggendari mascotte di tutti questi giochi, se non mi sbaglio con abilità  DW!!

Io non ho mai trasferito leggendari da giochi vecchi a giochi nuovi, ma mi sa che lo farò non appena esce sta benedetta Banca Pokémon!!

Link al commento

Guest alessandro515

Wow grazie mille :) a questo punto credo che prenderò nero 2, anche se la signorina latias mi fa un po' gola :D

quindi è sicuro, Nero 2 ?

Link al commento

@Jerry: si avevo letto, ma avendo solo Heart Gold originale sarebbe una spesa inutile :) poi dalla mia ho anche un Diamante completo al 95%, Platino, Nero e due HeartGold con relativi leggendari catturati quindi parliamo sempre di leggendari in più (x i qquali non m'importa spendere 3 euro xD)

@Alessandro: si penso proprio di prendere nero 2 :D

Link al commento

Guest alessandro515

Wow grazie mille :) a questo punto credo che prenderò nero 2, anche se la signorina latias mi fa un po' gola :D

In verità  c'è Latios in nero 2 ò.ò

Confermo ;)

Link al commento

Io ho Bianco e l'ho preso perché avevo preso Bianco prima e volevo continuare con lo stesso colore...

Ti consiglio però Nero 2, perché una volta battuta la Lega per la prima volta potrai sbloccare la Chiave Ostacolo, la quale setta la difficoltà  un po' più in alto (i Capopalestra/Superquattro hanno più Pokémon e di livello più alto; i vari allenatori dei percorsi sono un po' più forti). Quindi vale la pena ricominciare il gioco con la Chiave Ostacolo per vivere un'avventura leggermente più difficile del solito (io l'ho trovata una passeggiata cmq!).

Ma se conosci qualche amico che ha già  Nero 2, potrai farti inviare la Chiave prima ancora che tu inizierai il gioco e cominciarlo quindi già  con la modalità  Ostacolo, a prescindere dalla versione che hai (io infatti ho fatto così, ho Bianco 2, ma prima di iniziare a giocarci mi sono fatto inviare la Chiave Ostacolo e mi sono divertito di più).

Ops... non avevo letto che avevi già  comprato il gioco! xD

Link al commento

Io ho Bianco e l'ho preso perché avevo preso Bianco prima e volevo continuare con lo stesso colore...

Ti consiglio però Nero 2, perché una volta battuta la Lega per la prima volta potrai sbloccare la Chiave Ostacolo, la quale setta la difficoltà  un po' più in alto (i Capopalestra/Superquattro hanno più Pokémon e di livello più alto; i vari allenatori dei percorsi sono un po' più forti). Quindi vale la pena ricominciare il gioco con la Chiave Ostacolo per vivere un'avventura leggermente più difficile del solito (io l'ho trovata una passeggiata cmq!).

Ma se conosci qualche amico che ha già  Nero 2, potrai farti inviare la Chiave prima ancora che tu inizierai il gioco e cominciarlo quindi già  con la modalità  Ostacolo, a prescindere dalla versione che hai (io infatti ho fatto così, ho Bianco 2, ma prima di iniziare a giocarci mi sono fatto inviare la Chiave Ostacolo e mi sono divertito di più).

Ops... non avevo letto che avevi già  comprato il gioco! xD

Ahah tranquillo, ti ringrazio del consiglio :) anche perché nessuno dei miei amici gioca a pokèmon quindi non avrei come fare :D
Link al commento

Ahah tranquillo, ti ringrazio del consiglio :) anche perché nessuno dei miei amici gioca a pokèmon quindi non avrei come fare :D

Be'... tanto hai preso lo stesso Nero 2, quindi avrai cmq la Chiave Ostacolo u_u

Link al commento

non hanno ne una bella trama ne dei bei pokèmon ( eccetto 3 o 4 ) quella di nero e bianco è decisamente meglio mentre questa è piena di buchi

Non ho capito ciò che vuoi dire. tutti dicono che la trama è migliore la 2 + della 1. E tu invece il contrario. Dicci perchè.

Faccio delle premesse. A me piace molto di più l'ambiente naturale che caratterizzava bianco e ora è in bianco 2. Piace di più Zekrom e Latios, ma + Kyurem Bianco... Inoltre mia sorella ha un ds col quale forse inizierà  Nero, quindi se Zekrom e Reshiram sono esclusivi vorrei averli entrambi.

Ho letto dell'asse unima ma non ho capito in che consiste. Per esempio è possibile avere la foresta bianca in nero e città  nera in bianco??

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...