ShinyBlue Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Sai che puoi usare quella fusione anche nel contest delle megaevoluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Finiscila dark,stai dando solo fastidio.Sei squalificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ma poverino, che ha fatto? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 1 risponde al posto mio (e lui non è niente nel contest,ne giudice ecc solo partecipante)2 adesso ha scritto del suo contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Non mi sembra cosa ci sia di male.Se è squalificato lui mi ritiro anche io. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Va bene,non è più squalificatoIL CONTEST CHIUDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 *è soddisfatta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Appena avrò le targhette farò la premiazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Scusate per il ritardo.Al più presto farò la premiazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 potrei essere avvisato per mp del link della premiazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 ma ki ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ma ki ha vinto? Non l'ha ancora detto. Sta aspettando le targhette che sto facendo io, ma ieri il computer dove ho photoshop si è rotto, quindi dovreste aspettare più del dovuto, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Non fa niente Pory,di sicuro i partecipanti attenderanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ecco la premiazionehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42499-premiazione-del-contest-non-ufficiale-di-spritinghappy-fusion/POTETE CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.