Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Vabbhè, non è mica detto che di una nuova ipotetica console ti piacerà solo Pokémon, finora sono usciti dei bei giochi per il 3ds, dopo tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io ho detto di no se sono per altre console perchè sarebbe inutile comprare una console per un gioco.Poi dipenderà dal prezzo io invece ho preso il 2 ds solo per pokemon Y (ho preso il 2ds solo perche ho trovato una promozione per il quale dovevi comprare il 2ds a prezzo pieno e pokemonx o y a soli 9 euro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Cosa dovrei dire io allora?Spero che mio figlio continui (anche se ultimamente la sua passione scrikkiola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Cosa dovrei dire io allora? Spero che mio figlio continui (anche se ultimamente la sua passione scrikkiola) Allora tu lubrificala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 io invece ho preso il 2 ds solo per pokemon Y (ho preso il 2ds solo perche ho trovato una promozione per il quale dovevi comprare il 2ds a prezzo pieno e pokemonx o y a soli 9 euro ) Io il 3ds per prendere y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io il 3ds io pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io, proprio oggi, ho comprato il 3DS. 139,90 euro accumulati per mesi. Per giocare a Pokémon X. Poi oh, ci sono millemila giochi oltre ai Pokémon, non è detto che compri una console solo per UN gioco. :v Giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ci giocheró per SEMPRE!Anche se divento un vecchio di 90 anni sulla sedia a rotelle e mezzo ceco.Una passione dura per sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 si ma sicuramente prendero altri giochi per il 3ds... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 io invece ho preso il 2 ds solo per pokemon Y (ho preso il 2ds solo perche ho trovato una promozione per il quale dovevi comprare il 2ds a prezzo pieno e pokemonx o y a soli 9 euro ) Io presi il 3ds soprattutto per avere finalmente una console tutta mia (l'ultima che ho avuto è stato il Game Boy Color, poi ho giocato sempre su quelle di mio fratello) e poi me la sono comprata con i soldi che mi sono guadagnata, quindi è stata una soddisfazione, ma più che altro l'ho presa per giocare, come ho già detto, al Professor Layton e PokèMon Y, e poi altri giochi che usciranno e che mi piaceranno (Ace Attorney, per esempio *W*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ci giocheró per SEMPRE!Anche se divento un vecchio di 90 anni sulla sedia a rotelle e mezzo ceco.Una passione dura per sempre!Quoto!!! al 1000000% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Dipende tutto dal tuo destinoSe andrà tutto bene o tutto maleSe troverai lavoro eccSpero di continuare a giocare ai pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 cmq effettivamente se mi piaceranno ancora tra 3 anni(e mezzo) ci giocherò ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 e c'è da chiederlo??? ovviamente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 non capisco perchè una volta maggiorenne non dovrei giocarci più!io credo che continuerò a ggiocarci,anche se è presto per dirlo dato che ne ho 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Allora tu lubrificala Fosse facile..... Poi i vari babbi Natale hanno portato altri diversivi Diamo tempo al tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 cmq effettivamente se mi piaceranno ancora tra 3 anni(e mezzo) ci giocherò ancora wow stessa eta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Sperando che non andranno fuori produzione i giochi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Sperando che non andranno fuori produzione i giochi pokemon Io andrei fino in Giappone per farla riprendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ma penso che i pokemon esisteranno sempreW I POKEMON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io ho detto di no se sono per altre console perchè sarebbe inutile comprare una console per un gioco.Poi dipenderà dal prezzoCiao, io che sono maggiorenne da alcuni anni, invece ho comprato apposta la console 3ds per giocare a pokemon Y, mal che vada me la tengo per il prossimo gioco della serie principale, anche se nessun gioco batterà mai lo stile e la storia dei primi (blu, giallo e argento).Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io continuerò a giocarci per sempre. Se uno è maggiorenne non vuol dire che deve rinunciare alle proprie passioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao, io che sono maggiorenne da alcuni anni, invece ho comprato apposta la console 3ds per giocare a pokemon Y, mal che vada me la tengo per il prossimo gioco della serie principale, anche se nessun gioco batterà mai lo stile e la storia dei primi (blu, giallo e argento).Ciao nostalgico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Apparte che mi censurano i commenti ahahahah......putroppo il messagio con "trovata una ragazza" nn rende assolutamnte,perchè di ragazza anche da piccolo ne ho avute, ma nn è stata la stessa cosa rispetto a "quell'altra" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ho capito tutto cmnq non lo so, specialmente per me è ancora presto però penso che la cosa sia uguale per tutti, rimanendo sempre se stessi e di pensare sempre a se stessi soggettivamente, e questo vale per qualsiasi cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.