Vai al commento


Continuerete a giocare ai giochi dei pokemon?


Anty01

Post raccomandati

Io ho detto di no se sono per altre console perchè sarebbe inutile comprare una console per un gioco.Poi dipenderà  dal prezzo

io invece ho preso il 2 ds solo per pokemon Y (ho preso il 2ds solo perche ho trovato una promozione per il quale dovevi comprare il 2ds a prezzo pieno e pokemonx o y a soli 9 euro )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io invece ho preso il 2 ds solo per pokemon Y (ho preso il 2ds solo perche ho trovato una promozione per il quale dovevi comprare il 2ds a prezzo pieno e pokemonx o y a soli 9 euro )

Io il 3ds per prendere y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io invece ho preso il 2 ds solo per pokemon Y (ho preso il 2ds solo perche ho trovato una promozione per il quale dovevi comprare il 2ds a prezzo pieno e pokemonx o y a soli 9 euro )

Io presi il 3ds soprattutto per avere finalmente una console tutta mia (l'ultima che ho avuto è stato il Game Boy Color, poi ho giocato sempre su quelle di mio fratello) e poi me la sono comprata con i soldi che mi sono guadagnata, quindi è stata una soddisfazione, ma più che altro l'ho presa per giocare, come ho già  detto, al Professor Layton e PokèMon Y, e poi altri giochi che usciranno e che mi piaceranno (Ace Attorney, per esempio *W*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho detto di no se sono per altre console perchè sarebbe inutile comprare una console per un gioco.Poi dipenderà  dal prezzo

Ciao, io che sono maggiorenne da alcuni anni, invece ho comprato apposta la console 3ds per giocare a pokemon Y, mal che vada me la tengo per il prossimo gioco della serie principale, anche se nessun gioco batterà  mai lo stile e la storia dei primi (blu, giallo e argento).

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, io che sono maggiorenne da alcuni anni, invece ho comprato apposta la console 3ds per giocare a pokemon Y, mal che vada me la tengo per il prossimo gioco della serie principale, anche se nessun gioco batterà  mai lo stile e la storia dei primi (blu, giallo e argento).

Ciao ;)

nostalgico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparte che mi censurano i commenti ahahahah......putroppo il messagio con "trovata una ragazza" nn rende assolutamnte,perchè di ragazza anche da piccolo ne ho avute, ma nn è stata la stessa cosa rispetto a "quell'altra"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...