BrokenPromises Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Stanotte ho lasciato Noivern alla pensione usando il trucco della monetina e quando lo ripreso quei *censurata dall'autore* me l'hanno fatto trovare senza Eterelama -.-'''Dove posso trovare una Squama Cuore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi pare si possano trovare sui Luvdisc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Puoi prenderla o tramite pokemon gl, o a Luminopoli nel centro poké, oppure usando Furto sui Luvdisc che trovi con l'amo vecchio, nel percorso dopo Petroglifari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 I Ludvisc lo droppano la metà delle volte. Puoi trovarli con l'amo vecchio un po' dappertutto, poi basta che li catturi o usi Raggiro/Rapidscambio/Furto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ok e grazie per Ludvish, mi mancava nel pokedex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Problema risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.