Kyurem97 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Il 2014 anno del HOENN CONFIRMID! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 L'anno dei Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Beh, per i Pokemon: HoEeN cOnFiRmEd, pvvio!!!!Fosse altro: Link!!! (come ho già detto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 L'anno di Samus!Inazuma non é di NintendoAh no?E' uscito solo per Ds,3Ds e Wii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 kirby *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Spero o Hoeen o Yoshi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Prof Layton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 L'anno di luigi non è ancora finito!NO! No! no! nooooooooooooooooooooo /Me Muore(Comunque opto per l'anno dei Pokèmon pure io :o ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Vorrei fosse l'anno di Wario e Waluigi. Fateli rinascere, Cristo. Io ancora aspetto un gioco con Waluigi come protagonista. ...ANNO DI HOENN BTW. Ma anche di Waluigi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Karshilaw Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 PIT ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 L'anno di Espurr.L'ascesa di Satana tra di noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 L'anno della tizia di Wii-Fit. "Fuck the world. Diventerò sempre più bella con la mia nuova tintarella. Non si nota? Sei un beota.". [ci. Tizia di Wii-Fit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 "2014: L'anno di Pit" Suona decisamemte bene u.u O altrimenti anche link, sono entrambi dei fantastici personaggi....anche se preferirei pit, visto che di Zelda ce ne sono abbastanza (mai troppi ovviamente XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 "2014: L'anno di Pit" Suona decisamemte bene u.u O altrimenti anche link, sono entrambi dei fantastici personaggi....anche se preferirei pit, visto che di Zelda ce ne sono abbastanza (mai troppi ovviamente XD) E io confermo in pieno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Hoenn ! anche se luigi non è male ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Il 2014 sarà prima di tutto il 100 anno dall'inizio della 1a Guerra Mondiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Spero Hoenn <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 L'anno di PatratTra i giochi in uscita:Pokémon Versione Patrat,PMD Patrat e le sue avventure,Pokémon Ranger:Il segreto di Patrat,Patrat World,SSBP(P=Patrat). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ahhhhhh Hoenn... ma magari ci casca la Nintendo, potrei svernare in pace a Mordor se arrivasse una simile notizia! Ma non mi illudo più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark94 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 L'anno dei pokemon pucciosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.