KimbOo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Cerco Cyndaquil con abilità Fuocardore (DW)qualsiasi livello, IV, sesso, natura, religione, orientamento politico, ecc non mi interessano!Cyndaquil DW non esiste legit Allora cercoCyndaquil 5IV (no sp.att) Timido con abilità FuocoAiuto, mossa uovo N/A OffroKoffing 5Iv (no att.sp) Sicuro con abilità levitazione, mossa uovo malcomuneSkorupi 5Iv (no att.sp) Cauto con abilità Lottascudo, mossa uovo turbineTentacool 5Iv (no att) Timido con abilità Melma, mossa uovo Rapigiro, StordiraggioGastly 5Iv (no att) Timido con abilità Levitazione, mossa uovo N/AFoongus 5Iv (no vel) Vivace(+sp.def -vel) con abilità Rigenergia/Spargispora a scelta, mossa uovo N/AVenonath 5Iv (no att) Timido con abilità Fugafacile, mossa uovo StaffettaCroakung 5Iv (no att.sp) Deciso con abilità Pellearsa, mossa uovo Assorbipugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 mi dispiace deluderti ma a parte torchic e gli starter di prima e di sesta, tutti gli altri non hanno rilasciato ufficialmente la loro abilità DW.Se esistesse un cyndaquil così sarebbe fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Sulla pokebanca gira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 io ho treecko,mudikp dw e anke piplupmi dispiace deluderti ma a parte torchic e gli starter di prima e di sesta, tutti gli altri non hanno rilasciato ufficialmente la loro abilità DW.Se esistesse un cyndaquil così sarebbe fake.poi perche fake in caso cheat ma ci sono tutti gli starter dw in giro per la gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ufficialmente son state rilasciate solo quelle di 1a, 3a, 4a, 6a generazione. Poi i cheat girano, come sempre :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Avete ragione, non esiste Cyndaquill DW legit, cambierò strategia! (e titolo )Up modificato la richiesta! Cerco Cyndaquil Timido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Latios' Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho un cyndaquill no iv, se ti interessa dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho un cyndaquill no iv, se ti interessa dimmelo Ce l'ho anche io, il punto è che non ho più voglia di breedare per questo lo cerco già pronto! Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ce l' ho timido 5iv non dw nel mercatino in firma controllalo e dimmi se ti va bene però hai qualcos'altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Latios' Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ce l'ho anche io, il punto è che non ho più voglia di breedare per questo lo cerco già pronto! Grazie comunque Capito, io ho intenzione di breedarlo a breve, se ti servirà ancora ti farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 si quel cyndaquil nel tuo mercatino è perfetto!Purtroppo ho solo pokemon veleno, ho anche questi da offrire (però ci metto un po' di più a farli)Bulbasaur modestoskrelp scaltronidoran M/F timido DWZubat DW o nonDW deciso/allegroRoserade modesto alternacura Non a caso sono capopalestra veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.