~Destiny~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ciao ragazzi belli,qualcuno mi sa dire con precisione se il mio Arceus, catturato dopo aver ottenuto il Flauto Cielo con il mio action replay, può essere considerato... anzi, se sia legit o no!Vi allego lo screenshot del controllo legalità che ho effettuato utilizzando il Pokécheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Sì, è legit. Solo non capisco perché ti da l'incontro cheat. Sarà perché il Flauto Cielo non è mai stato distribuito in Italia, ma vabbè. E' legit. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Destiny~ Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 È strano perché, avendo fatto lo stesso procedimento col mio Darkrai (stavolta la Scheda Soci è stata distribuita in Italia) mi dà le stesse e medesime risposte, guarda un po': Su internet ho letto che potrebbe essere un cosiddetto Legal hack, ma mi sembra molto strano... quel Luogo sconosciuto è veramente un pugno in un occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ti posso assicurare che è legit al 100%, io ho utilizzato Arceus preso con l'AR e sono riuscito a partecipare alle lotte online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.