Vai al commento


come fate a trovare tanti shiny?


Darksalvo58

Post raccomandati

Io proprio oggi ho incontrato il primo shiny Facendo profumino nella grotta zubat per Evsare il mio elecktrik in velocità  .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il metodo Masuda funziona abbastanza bene, però la fortuna ci vuole sempre. Io ho trovato uno shiny non cercandolo mentre breedavo e uno col metodo Masuda ma alla fin fine le probabilità  sono sì 5 volte maggiori ma sempre su numeri che nel caso peggiore c'è da tagliarsi le vene v.v


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il metodo Masuda funziona abbastanza bene, però la fortuna ci vuole sempre. Io ho trovato uno shiny non cercandolo mentre breedavo e uno col metodo Masuda ma alla fin fine le probabilità  sono sì 5 volte maggiori ma sempre su numeri che nel caso peggiore c'è da tagliarsi le vene v.v

io sto al 400 uovo di shinx anxora nnt .-.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quasi tutti i miei shiny li ho trovati random, altri con il Pokéradar su Pokémon Diamante e Platino, alcuni altri con le uova (senza volerlo), altri ancora li ho cercati selvatici finché non sono usciti shiny. Tutta questione di fortuna.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In tutta la mia vita di mio ne ho trovati solo 2, uno in Zaffiro e uno in Bianco 2. Qui su Y li ho trovati solo in cambio di qualcos'altro. Mai trovato uno. E' tutta questione di fortuna, secondo me, niente di più.

Anche io in Zaffiro avevo incontrato il mio primo Shiny! Purtroppo era un Grimer! -.-

Invece su X ho trovato un bellissimo Absol! Era la prima volta che provavo a fare la catena, e mi è spuntato al secondo Pokèmon! xD

Poi il nulla, solo scambi! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...