Mr. Anderson Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Salve a tutti, i pokemon che offro in questa asta sono un Raikou giapponese livello 40 natura calma senza statistiche a 31 IV ed un Cobalion giapponese livello 42 natura fiacca senza statistiche a 31 IV.Quello che cerco sono megapietre esclusive di X e Y e pokemon shiny ( no chain fishing); cerco anche i pokemon leggendari evento Arceus e Victini, dubito, tuttavia, che qualcuno li offrirà ( se lo volete fare siete più che benvenuti).L'asta si concluderà alle 16 di domani; mi riservo il diritto, qualora le offerte non siano di mio gradimento, di tenermi i Pokemon. Detto questo, auguro a tutti una buona giornata. AGGIORNAMENTO: L'asta e terminata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 tyranitarite+mewtwoite x+ manetricite+pinsirite? per entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 @ masudabreeder: la tua offerta è interessante; la prenderò in considerazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 yeah ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Phione +mareep 4/5 ivs +mewtoite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Per Cobalion ti offro Trevenant shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Per Cobalion offro Palpitoad shiny Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 @ _Oak_: Phione già lo possiedo; in più cerco shiny, quindi se Mareep non lo è, per favore non offrirla. @ TONY_ TONY_ CHOPPER e iambilglollo: le vostre offerte mi piacciono; se aggiungete anche una megapietra esclusiva o un altro shiny, passate in vantaggio su masudabreeder per quanto concerne il Cobalion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Se mi dai il tempo di trovarle di do tutte le megapietre di x per tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 @ Hitmontop72: se fra quelle megapietre sono comprese anche le esclusive di X, allora passi decisamente in vantaggio sugli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 @ Hitmontop72: se fra quelle megapietre sono comprese anche le esclusive di X, allora passi decisamente in vantaggio sugli altri. se mi dai il tempo di trovarle ti do tutte quelle di x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 @ Hitmontop72: se nessuno offrirà di più, avrai tutto il tempo di cui hai bisogno per trovare le megapietre di X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Vista la generosa offerta di Hitmontop72 che dubito che qualcuno possa superare e visto che non c'è stata alcuna controfferta, dichiaro l'asta chiusa. Hitmontop72 ha vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.