Mr. Anderson Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Salve a tutti, i pokemon che offro in questa asta sono un Raikou giapponese livello 40 natura calma senza statistiche a 31 IV ed un Cobalion giapponese livello 42 natura fiacca senza statistiche a 31 IV.Quello che cerco sono megapietre esclusive di X e Y e pokemon shiny ( no chain fishing); cerco anche i pokemon leggendari evento Arceus e Victini, dubito, tuttavia, che qualcuno li offrirà ( se lo volete fare siete più che benvenuti).L'asta si concluderà alle 16 di domani; mi riservo il diritto, qualora le offerte non siano di mio gradimento, di tenermi i Pokemon. Detto questo, auguro a tutti una buona giornata. AGGIORNAMENTO: L'asta e terminata.
masudabreeder Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 tyranitarite+mewtwoite x+ manetricite+pinsirite? per entrambi?
Mr. Anderson Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 @ masudabreeder: la tua offerta è interessante; la prenderò in considerazione.
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Per Cobalion ti offro Trevenant shiny
iambiglollo Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Per Cobalion offro Palpitoad shiny Inviato dal mio Omni E.T.
Mr. Anderson Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 @ _Oak_: Phione già lo possiedo; in più cerco shiny, quindi se Mareep non lo è, per favore non offrirla. @ TONY_ TONY_ CHOPPER e iambilglollo: le vostre offerte mi piacciono; se aggiungete anche una megapietra esclusiva o un altro shiny, passate in vantaggio su masudabreeder per quanto concerne il Cobalion.
Hitmontop72 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Se mi dai il tempo di trovarle di do tutte le megapietre di x per tutti e due
Mr. Anderson Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 @ Hitmontop72: se fra quelle megapietre sono comprese anche le esclusive di X, allora passi decisamente in vantaggio sugli altri.
Hitmontop72 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 @ Hitmontop72: se fra quelle megapietre sono comprese anche le esclusive di X, allora passi decisamente in vantaggio sugli altri. se mi dai il tempo di trovarle ti do tutte quelle di x
Mr. Anderson Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 @ Hitmontop72: se nessuno offrirà di più, avrai tutto il tempo di cui hai bisogno per trovare le megapietre di X.
Mr. Anderson Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 Vista la generosa offerta di Hitmontop72 che dubito che qualcuno possa superare e visto che non c'è stata alcuna controfferta, dichiaro l'asta chiusa. Hitmontop72 ha vinto.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.