I'm a Witch0000 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 se ho un pokemon qualsiasi alla pensione ( per esempio piplup) con abilità DW e un ditto , può nascere un piplup con abilità DW o nasce con acquaiuto?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Se il Piplup è maschio e si accoppia con Ditto, può passare l'abilità DW alla prole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I'm a Witch0000 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 grazie , perchè c è un mio amico che dice che è impossibile passare la abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 grazie , perchè c è un mio amico che dice che è impossibile passare la abilità perché infatti prima di X e Y lo era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Dalla sesta generazione molte cose sono diventate possibili. edit: Ninjask'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I'm a Witch0000 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 PS: la passa anche se è femmina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 PS: la passa anche se è femmina XD Anche se la femmina si accoppia con Ditto? Sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 io e i miei 8 box di eevee con presagio confermiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Anche se la femmina si accoppia con Ditto? Sicuro? Ma certo o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ma certo o.o Questa mi è nuova D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.