Vai al commento


Uovo Peste X e Y


Post raccomandati

Ho sentito parlare che se in HGSS rubi un Pokémon altrui o se in RZS usi il trucco per aumentare il livello dei Pokémon in pensione ti appare un Uovo Peste che trasforma i Pokémon in uova peste e dopo millemila passi si schiude e cancella i dati di gioco. E la domanda è la seguente: esiste una forma di Uovo Peste anche per X e Y?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per un certo periodo si è parlato che nello scambio prodigioso si poteva "ricevere" un Uovo strano,il famoso Uovo peste.


Ah,nello scambio prodigioso non si possono ricevere/inviare uova,quindi in caso ne arriva uno meglio lasciarlo nel Box solo.


Conferme riguardanti persone che hanno ricevuto l'uovo peste, per quanto ne so io, non ci sono state.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per un certo periodo si è parlato che nello scambio prodigioso si poteva "ricevere" un Uovo strano,il famoso Uovo peste.

Ah,nello scambio prodigioso non si possono ricevere/inviare uova,quindi in caso ne arriva uno meglio lasciarlo nel Box solo.

Conferme riguardanti persone che hanno ricevuto l'uovo peste, per quanto ne so io, non ci sono state.

E perchè non darlo a un'altro nello scambio prodigioso?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per un certo periodo si è parlato che nello scambio prodigioso si poteva "ricevere" un Uovo strano,il famoso Uovo peste.

Ah,nello scambio prodigioso non si possono ricevere/inviare uova,quindi in caso ne arriva uno meglio lasciarlo nel Box solo.

Conferme riguardanti persone che hanno ricevuto l'uovo peste, per quanto ne so io, non ci sono state.

E invece s'è anche parlato di uova ottenute per uno strano bug nella Mystery Zone: http://i.imgur.com/pRvSUHG.jpg
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto ne so io nella quarta generazione col trucco per attraversare i muri, se uscivi dagli schemi ti appariva "Zona Misteriosa", nella quinta non é possibile dato che ho provato io, nella sesta non ne so nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...